Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2014 : 20:58:15
|
sarà difficile che sarò amico di qualcuno, resti solo tu. Ciao Carla e coraggio...ti prego...Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 March 2014 : 22:25:20
|
Vita mia
Quanta e quanta paura, perdo il volere e il sapere, ma tienimi forte vita mia, ho fame e sonno, ho freddo e caldo, ma tu non lasciarmi, dono a te anima e cuore, i sogni che sogni, sorrisi e carezze, dai prendi e va lontano e portami con te.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 March 2014 : 22:26:17
|
Notte cara Carla
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2014 : 22:45:05
|
Molto bella Raffaele Serena notte ....
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 11 March 2014 : 22:27:24
|
Il giorno del non sapere.
Quanto amore, tanti addii e tanti ritorni, che vita … la vita, dai bevo un goccio e poi racconto come arsi nell’inferno del ” si lo voglio “ io risi, ma non ero commosso quel giorno innanzi ad un altare che allora mi parve grande grande, ma tanto grande.
Percorsi terra e mari per giungere dal mio amore, avevo indosso già da subito l‘abito importante, l‘occhiello della giacca infilzato da un grosso fiore bianco, i polsini di una camicia bianco sporco arricchiti di preziosi rubini che di gran lunga dicevan le mie, non certo nobili origini, che battimano all’ingresso di quella chiesa, ah che vita la vita.
Riso e fiori, l’auto lunga e nera con tanti fiocchi di tenui merletti affiocchetati e batti batti le mani che gioia che felicità, penso e ripenso ma come feci ad essere cosi stolto.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 March 2014 : 23:23:53
|
Ci si sposa per amore e poi si scopre il dolore caro Lele .. il mio di matrimoni è proprio da chiudere in un cassetto e dimenticare dall'inizio alla fine e seguito Buona notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 March 2014 : 21:58:03
|
Finisce ed inizia e finisce.
Non ordire odi, non proferire aspetta, il mio è un sogno, ciò mi fu detto quando nacqui.
Tanto e poco il tempo, che collera non esistere, eppure ebbi tempo ma fu veloce il soffio di vita che non mi accorsi, che confusione, non vissi ma nacqui, dai fa nulla, tanto tutto finisce e poi inizia e poi finisce.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|