Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 06 March 2014 : 21:42:12
|
Mi ritrovo sempre sola e confusa pure io Lele e nella solitudine e confusione si và comunque avanti .. Grazie del graditissimo pensiero Dolce serata e notte serena caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 07 March 2014 : 23:33:12
|
Un giorno qualsiasi
Era un giorno di un mese di un anno qualsiasi, persi amicizia e amore due folli sentimenti, percorsi da orpelli e sortilegi che vana fine.
Son giunto nell’Eden, alberi e fiori di smeraldo sorridono e solennizzano con i loro ammiccanti sorrisi, son come vezzosi gingilli carezzevoli e invitanti, che sia venuto ciò che tutti attendono, si ora solo gioia, e l’odore dell’ umido verde penetra e rallegra.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 07 March 2014 : 23:39:26
|
Notte cara Carla e sogna, qualsiasi cosa ..ma sogna. Ciao Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 March 2014 : 00:30:30
|
Il verde è bello è vita, speranza, magia, armonia e cura Cercherò di sognare cose belle Grazie Lele, serena notte anche a te fai bei sogni
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 08 March 2014 : 20:40:03
|
Aspetterò
Le mie spoglie cose assemblate e corrose dal tempo,
tu anima mia non attendere, che il giorno del ritorno è ancora da venire,
sii benevola e non lacerare un cuore triste, son colui che smise di amare amici e non,
quanti turpiloqui nel menzionare con vana gloria cose che non comprendiamo, che piova, che nevichi che si racconti cose fasulle,
non temo, io so che si può esser felici, aspetterò il giorno del giudizio, allora saprò.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 08 March 2014 : 20:43:15
|
Ciao Carla, Non credere nell'amicizia, non esiste, è solo un'opportunità per essere diversi. Ti abbraccio mia cara e non fidarti di nessuno. Ciao e sogni d'oro Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 March 2014 : 20:51:09
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Ciao Carla, Non credere nell'amicizia, non esiste, è solo un'opportunità per essere diversi. Ti abbraccio mia cara e non fidarti di nessuno. Ciao e sogni d'oro Lele Feola
feola raffaele
Quanto hai ragione purtroppo, con più ci si fida, con più si resta fregati, ma son proprio le persone a cui vuoi più bene, che ti fanno più male... caro Lele , un abbraccio anche a te
|
|
Topic |
|