Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 21 March 2014 : 18:10:25
|
Verissimo questo pensiero di Massimo Bisotti, quando chiudi la porta a una persona, non entra più, ci si incontra ci si saluta, ma ormai è parte del passato. Ciao mononoke buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 21 March 2014 : 18:27:03
|
Ciao a te Luna#127803;
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 25 March 2014 : 18:44:52
|
In quale paese andrò a cercarti
adesso che riposi accanto a me
in forma di desiderio
uomo
la cui bellezza conoscevo
appena. Ogni giorno mi cinge
il suo cilicio di assenza.
Mi hai ferita di vita attraverso la tua morte
e non c’è sonno che basti per il tuo vuoto.
(Ada Salas)
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 25 March 2014 : 20:49:22
|
Mescolo le carte imbroglio il destino. Nascondo il dolore mi gioco un sorriso. Strappo l’angoscia abbraccio la speranza. Dai ancora un giro per confondere il tempo. La verità è crudele nascondo anche quella. Mi gioco il coraggio chiedo del tempo. Aggiungo dei giorni trattengo le lacrime. Non voglio compassione. Vincerò, io lo so, quest’ ultima mano. (Silvana Stremiz)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 March 2014 : 20:53:43
|
Spesso si vuole imbrogliare il destino e il dolore, indossando una maschera di sorrisi, ma purtroppo non è così facile, la maschera cade e la verità si fa sempre strada.. Belle quanto tristi Mononoke, buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 15 April 2014 : 23:33:59
|
Scrivo quando la passione
mi travolge l’anima
e non posso acchiapparla
con le mani.
Essa vuole scappare
correre in turbinii
con il vento.
Allora, con le dita
trasferisco sulla carta
i sentimenti,
le paure, gli amori
le inquietudini,
tutto in bianco e nero,
E torno ad essere
ancora una volta
la più imperterrita
delle statue.
(Adriana Alarco de Zadra)
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 15 April 2014 : 23:38:45
|
Mi domandi se mi sento sola.
Ok allora, si’, mi sento sola
come un aereo vola solo e orizzontale
sulla sua onda radio, puntando
oltre le Montagne Rocciose
verso le piste recinte di blu
di un aeroporto sull’oceano.
Mi vuoi chiedere, mi sento sola?
Bene, certo, sola
come una donna che attraversa il paese guidando
giorno dopo giorno, lasciandosi dietro
miglio dopo miglio
piccole citta’ dove avrebbe potuto fermarsi
a vivere e morire, da sola.
Se mi sento sola
dev’essere la solitudine
di svegliarsi per prima, di respirare
il primo respiro freddo dell’alba sulla citta’
di essere l’unica che e’ sveglia
in una casa avvolta nel sonno.
Se mi sento sola
e’ come la barca chiusa nel ghiaccio della riva
nell’ultima luce rossa dell’anno
che sa che cos’e’, che sa che non e’
ghiaccio ne’ fango ne’ luce d’inverno
ma legno, con quel dono di poter bruciare
(Adrienne Rich)
|
|
Topic |
|
|
|