Ho letto in altro Topic che avete parlato di utenti a post zero o vecchissimi utenti ancora registrati e inattivi.
Prima cosa posso dirvi che ne ho cancellato una valanga, del resto in oltre dieci anni di forum la gente viene e va ed è normale restino i cosiddetti fatasmi.
Quelli che non ho ancora cancellato lo farò pian piano preferisco farlo manualmente che in automatico in quanto può esserci chi per milla motivi sta via mesi ma poi torna mentre per altri so che non torneranno e cancello tranquillo. Il sistema automatico invece cancella indiscriminatamente tutto.
Quello che invece non voglio è che rispuntino determinati soggetti che si son fatti nebbia quando magari uno aveva bisogno e rispuntano sotto mentite spoglie ..ma io ho naso ! non durano molto.
Stiamo bene così di sobillatori/trici non ne abbiamo bisogno quindi appena mi accorgo cancello al volo perchè credo che prima di tutto venga il rispetto e chi ha mancato qui non torna mi dispiace. Non ho più tempo da perdere per certi soggetti.
Caro Giovanni, spero che tu stia bene, e che il tuo morale sia alle stelle. Volevo dirti che per qualche giorno non scriverò, sto attraversando un brutto momento e devo riprendermi. Ti saluto e continuo a leggervi con la solita affettuosa amicizia. Lele Feola
Questa notte la dea ripudiata verrà da te vestita solo di amari versi Penetrerà il sonno come vogliosa sgualdrina Ecciterà i sogni con malsani desideri Donerà orgasmi celebrali falsi e raccapriccianti Spingerà i sensi a struggersi in tormenti danteschi Marchierà col fuoco vivo nelle vene il famigerato nome quello temuto quanto la morte quello odiato quanto il sacro LIBERA Al tuo risveglio un senso di confusione e solitudine ti legherà al dolore che continuerà a vivere……..