Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 30 April 2014 : 18:18:21
|
sempre belle emozioni le tue poesie!
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 01 May 2014 : 12:59:16
|
grazie a tutti
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 May 2014 : 20:58:49
|
Ciao Giovanni, Un caro saluto e scrivi, scrivi, voglio leggere di te, di quello che pensi. Ti abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 12 May 2014 : 21:02:03
|
Caro Lele ti ringrazio di cuore e lo farei volentieri ma è un periodo un po così. Un po la salute un po la testa che va dove vuole e non mi viene gran che fuori dalla penna o dalla tastiera.
Spero che passi presto questo periodo così da contribuire anche io con qualcosa di mio Un abbraccio
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 May 2014 : 21:06:18
|
Ci contiamo, coraggio Giovanni. ciao un abbraccio e su con la vita :-)
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 13 May 2014 : 20:20:23
|
Questa sera non ho sonno resto sveglio per paura che venga il giorno. Domani arriverà quel raggio di sole che porterà via questa piccola follia. Vivendo uccidiamo la fantasia, quello che solo un bambino può far volare via. Ma c’è un modo per farla tornare, quello di sognare. Un sogno ci fa vivere, ci fa ancora ridere, ci fa credere. Se tutto è un sogno, non svegliarmi, aprendo gli occhi ti perderei, tu, vivi solo nei sogni miei.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 May 2014 : 21:01:28
|
Questo mondo ci ha tolto parecchie cose, ma almeno i sogni non può toccarli nessuno, quelli li viviamo come vogliamo noi, sia dormendo che ad occhi aperti Molto bella Giovanni
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|