Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2014 : 10:44:41
|
Ciao Giovanni, buona giornata, buona domenica e fai tante cose bellissime, come i tuo bellissimo scrivere. ciao amico buon sabato. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 26 April 2014 : 11:26:43
|
Grazie Lele anche Passa un buon sabato e un bel fine settimana. Non sempre commento ma non mi scappa nessun tuo scritto, ne qui ne in autori Ciao
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 28 April 2014 : 20:49:46
|
Nel silenzio di notti sprecate forte il grido di un sordo dolore… Dove sono le tue mani perchè io possa toccarle? E dove le tue labbra che bagnino la mia voglia di dare? Non si placa l’attenzione per scoprire il senso del tuo vivere ma non avere timori lasciati guardare E ti osservo, senti il mio sguardo che ti cerca e alzando il viso m’incontri…….. attimi interminabili……….fuggiti via, ma che alimentano la speranza. Spalle abbronzate e tenui colori risaltano movimenti sensuali Vorrei poterti aspettare quando più forte è il dolore per un cuore che non vuole battere solo per vivere……. e come…..come vivere senza te ? o solo senza? Ma non mi sento solo, paradossalmente i giorni che passano mi avvicinano a te.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 April 2014 : 21:17:13
|
Wowwwww... desiderio, sogno, romanticismo, sensualità e attesa tutti uniti.. molto bello Giovanni
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 April 2014 : 21:22:23
|
Carissimo Giovanni, Nel leggerti ho avuto la sensazione che si materializzasse un essere, un essere straordinario che è nascosto nel nostro cuore, egli è tutto, rappresenta la vita, l'amore, l'amicizia, l'abnegazione ed altro. Grazie del tuo scrivere caro Giovanni, ci fai pensare e riflettere. Ti rinnovo l'amicizia , (col tuo permesso), e tanti complimenti. Con affetto Lele
feola raffaele |
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 28 April 2014 : 21:40:11
|
[quote]Originalmente inviata da Giovanni
Nel silenzio di notti sprecate forte il grido di un sordo dolore… Dove sono le tue mani perchè io possa toccarle? E dove le tue labbra che bagnino la mia voglia di dare? Non si placa l’attenzione per scoprire il senso del tuo vivere ma non avere timori lasciati guardare E ti osservo, senti il mio sguardo che ti cerca e alzando il viso m’incontri…….. attimi interminabili……….fuggiti via, ma che alimentano la speranza. Spalle abbronzate e tenui colori risaltano movimenti sensuali Vorrei poterti aspettare quando più forte è il dolore per un cuore che non vuole battere solo per vivere……. e come…..come vivere senza te ? o solo senza? Ma non mi sento solo, paradossalmente i giorni che passano mi avvicinano a te.
Splendida ............come sempre
gabri55ra |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 April 2014 : 22:11:42
|
Grande Giovanni, grande, ciao Lele Feola
feola raffaele |