Guardo il mondo intorno a me E non vedo altro che te. Guardo il cielo E vedo l’ azzurro dei tuoi occhi Guardo il sole E vedo la brillantezza dei tuoi capelli Guardo la neve E vedo il candore della tua pelle Guardo una farfalla E vedo la bellezza del tuo sorriso Guardo una rosa E vedo il colore delle tue labbra Guardo il mare E vedo la sinuosita’ dei tuoi movimenti Guardo un’ aquila E vedo la fierezza del tuo spirito Guardo un bambino E vedo la bonta’ del tuo animo Guardo una montagna E vedo la grandezza dei tuoi sentimenti Guardo un albero E vedo la profondita’ del tuo amore. Sei sempre intorno a me, sei sempre con me, ovunque io sia ovunque tu sia..
Guardo il mondo intorno a me E non vedo altro che te. Guardo il cielo E vedo l’ azzurro dei tuoi occhi Guardo il sole E vedo la brillantezza dei tuoi capelli Guardo la neve E vedo il candore della tua pelle Guardo una farfalla E vedo la bellezza del tuo sorriso Guardo una rosa E vedo il colore delle tue labbra Guardo il mare E vedo la sinuosita’ dei tuoi movimenti Guardo un’ aquila E vedo la fierezza del tuo spirito Guardo un bambino E vedo la bonta’ del tuo animo Guardo una montagna E vedo la grandezza dei tuoi sentimenti Guardo un albero E vedo la profondita’ del tuo amore. Sei sempre intorno a me, sei sempre con me, ovunque io sia ovunque tu sia..
Bellissima Giovanni e molto romantica , percepire la presenza di un anima bella sempre accanto a se è una sensazione piacevole e confortante
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Ora che sono a casa dopo diversi giorni d'ospedale sento di avere le idee molto più chiare.
Magari non sto bene, e infatti non sto bene ma ho chiarito molti dubbi che riguardano la mia vita ora le cose sono molto più chiare.
Mi sono reso conto di non avere nessun amico che voglia o senta di starmi vicino nel momento del bisogno e si dice che gli amici si vedono appunto in questi momenti.( escluse ovviamente due persone di cui una del forum e l'altra Roxy). Adirittura c'è chi manco, si anche tu che stai legggendo, si è accorto che ero sparito e il sito era pieno di spam, molte cose non funzionavano, dato non potevo fare la manutenzione che faccio ogni giorno da oltre 10 anni.
Credetemi i primi giorni guardando, quando potevo, col cellulare il sito e vederlo zeppo di spam, con servizi bloccati, o che davano errore mi veniva da piangere con un gran senso di impotenza, poi sono passati i giorni e mi son reso conto che anche un sito mezzo disastrato non fregava a nessuno, anzi peggio, c'è chi ha scritto" uffa ma quando cancelli tutto sto spam". Non voglio nemmeno entrare in merito ai ben oltre tremila euro anno che mi costa il server, li ho sempre spesi volentieri, privandomi magari di altro perchè ho sempre pensato di tenere una spazio in rete pulito, dove si possono esprimere i propi sentimenti liberamente, le propie gioie, i propi dolori la sofferenza e l'amore, quello vero con la A maiuscola. L'amore, quel sentimento, anzi, quelle perle di sentimento racciuso nelle migliaia di poesie che il sito contiene. Attimi eterni scolpiti nella mente dove nessuno potrà mai cancellarli. Ho crato questo sito in nome dell'amore, per l'amore e per tutti quei sentimenti che gravitano intorno al pianeta amore, come amicizia, rispettosentirsi vicini anche distanti migliaia di chilometri senza limiti o restrizioni per una volta liberi di scrivere in piena notte un " ti amo" che esce dal cuore. Tutto questo nella massima trasparenza, pulizia, senza scopi di lucro, senza secondi fini se non quello di creare una comunity dove chi allunga una mano tra le lacrime ne trovi una, due, mille che la prendono la stringono e la riscaldano.
Non ci sono riuscito, come ho fallito in tante cose ho fallito anche in questa, qui non esiste amicizia, amore, sentimento ma opportunismo, menefreghismo e tutto quanto ormai c'è nella società reale. Quell'oasi dove le perle del cuore si paravano davanti ai nostri occhi è un'oasi secca, arida senza più nulla da dare ne offrire a qualcuno, quindi, non ha nemmeno motivo di esistere.
Provate a trovare tutto quello in cui io credevo sui social su Facebook dove il massimo del sentimento quando non è pedofilia è ipocrisia, entrare in quel mondo con un clik e con un'altro ne uscite come dai cuori delle persone che gravitano li dentro l'esatta copia virtuale di quello che è lo sporco mondo reale.
Domandatevi perchè qui nessuno ha mai voluto, o poche persone, mostrarsi in foto e la maggior parte la pubblica serenamente su facebook?? ragionateci sopra e datevi una risposta.
Domandatevi perchè qui ( inteso sito e non solo forum) sono nate tante splendide coppie, alcune arrivate a sposarsi, mentre su face siet tempestati di provoloni in cerca di sesso virtuale o della trombata ( scusate quella è) gratis prendendo per il sedere la povera donna di turno che gli capita nelle amicizie, domandatevelo e dtevi una risposta. Da parte mia me la sono data, certo anche qui dentro è stato fatto molto sesso virtuale ma posso dire con orgoglio che quando si superavano i limiti della decenza le mele marce volavano fuori e poi facvano i forum free e si ritrovavano altrove pensando di farmela pagare per poi scannarsi regolarmente dopo pochi mesi tra loro in quanto più zozzi assieme puzzano di cacca e non durano.
Morale ora, ormai non potete più aspettarvi nulla da queste pagine, la favola è finita e non è un bel finale purtroppo come avviene nelle favole vere. Il finale è che un sito di sentimenti non ha sentimenti è reddo, glaciale come il server che lo ospita, ed ora, come chi lo gestisce.
Mi dispiace, ho magari sbagliato tante volte, ma il risultato è che ho fallito e non mi dispiace tanto per me ma per le oltre tremila persone univoche che entrano ogni giorno si percepisce subito che non è più quel " sito diverso dagli altri". Un paio di parole ancora a quel vergognoso essere stralunato mentitore, che recentemente ho visto anche che faccia e fisico ha finalmente, e mi son dato tante risposte. Voglio solo dirti una cosa che potrai legare vicino a te mille persone ma sarai sempre e comunque sola perchè sei un'anima nera, sporca, anzi lurida, e per certe anime non c'è futuro e felicità ma solo dolore e quello avrai, non perchè te lo auguro, ma perchè è ciò che hanno le persone come te.
Non rileggo, lascio gli errori e vi auguro buona vita il mio angolo finisce qui, jo finisce qui.
Caro Renato .... Smarriamo noi stessi nella routine di tutti i giorni riducendo il nostro vivere ad un automatismo impersonale.. Ma noi esistiamo, ognuno è unico.. Ed esistiamo attraverso l'unicità delle nostre emozioni.. Non siamo Robot! A volte ce ne scordiamo... l'amore è in noi Ma purtroppo arriviamo a un punto, un momento, un attimo, o una vita intera in cui ci si deve arrendere non sapendo più a chi urlare o sussurrare " Difendimi "
------------------ Testo
Nelle mani di un robot qui finisce la mia storia d'uomo! Fu per gioco o per follia, quando ad un relè affidai la sorte mia! Io sfidai finanche Dio, credendo l'infinito fosse mio. Per questa febbre al buio andavo incontro, cieco da non vedere che avevo l'universo dentro. Arrendermi; mai! Io non voglio arrendermi; Questo corpo è fragile, la mente no! Sogni non ho, io non so di cosa vivrò; Io, guerriero senza storia, un'ombra in cerca di memoria; Arrendermi; mai! Io non voglio arrendermi; Non sarò mai un atomo Senza volontà! Ritroverò un'altra volta l'amore, il dolore, la pietà, la speranza, la mia età! Il robot è fermo là; L'ho sconfitto e non lo sa, lui ride! Crede di aver vinto già, ma il mio cuore batte ancora, vivo, vivo! Arrendermi; mai! Io non posso arrendermi! Ritroverò Intatti i sogni che ho, il mio cielo, la mia storia, la poesia, la mia memoria; Arrendermi;mai! Io non voglio arrendermi!; Come posso arrendermi?! Il mio corpo è fragile, la mente no! Ritroverò qualcosa chiamato amore, il dolore, la pietà; Sono vivo, vedi? Sono qua! Difendimi!!!
Bellissima canzone del grande Renato, ma come dici tu Giovanni .. è vero non sei un robot ne tu ne nessuno, tutti abbiamo dei sentimenti da urlare che vogliono essere ascoltati e sicuramente arriverà qualcuno che ascolterà il tuo urlo rendendolo un canto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Jo il tuo scritto è molto triste ma realista e son sicura che capirai da solo cosa fare, tu sei stata sempre una persona squisita e gentile con tutti, mi dispiace tanto e spero che in un modo o nell'altro possa cambiare qualcosa in meglio,te lo auguro con tutto il cuore, ora pensa alla salute che è più importante di ogni altra cosa buona giornata un virtuale abbraccio