Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 24 May 2014 : 10:56:25
|
Bellaaaa, sensuale... amaro risveglio però
brutta diavoletta che visita le notti, impossesandosi dei sogni
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 May 2014 : 12:28:55
|
Caro Govanni, Bellissima, è particolarmente intensa di una emotività struggente sul piano delle sensazioni passionali che tanti conoscono e che cercano di nascondere, come qualcosa di cui vergognarsi. Tu sei obbiettivo senza preamboli, deciso, e dotato di una grande onestà intellettuale. Davvero complimenti Giovanni un abbraccio a presto. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 24 May 2014 : 16:31:09
|
cavolo!!! è proprio bella e sensuale..con un tocco ti erotismo e dolcezza allo stesso tempo. Il tuo modo di scrivere stato sempre speciale...complimenti !!
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 24 May 2014 : 17:24:52
|
grazie
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 26 May 2014 : 01:25:18
|
e per ultimo ho rimesso apposto un po il mio vecchissimo Blog
Dovrò tornare a scriverci da tanto tempo l'ho lasciato incustodito e senza inserimenti ma recupererò spero
Per chi fosse interessato
potete leggerlo qui
http://lnx.leperledelcuore.it/jo/
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 May 2014 : 07:06:09
|
Letto un po' molto bella l'impostazione grafica e soprattutto, i tuoi pensieri e sfoghi di vita vera Pian piano leggerò molto volentieri tutto il resto, complimenti Giovanni, un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 26 May 2014 : 13:25:39
|
Che bello rileggere il tuo vecchio blog ...........piano piano ........
gabri55ra |
|
|
Topic |
|