Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 My Immortal
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

Giovanni
Utente Master

1135 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2014 :  12:43:01  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message

E’ un Inno quello che canto,
lo grido e lo urlo, tra i rumori del vento.
Non puoi fermarmi, l’inno è cominciato,
il suo risveglio è iniziato.
Lenta e solenne ritorna a destarsi,
lei già sa verso chi deve voltarsi.
Ti ha visto e sentito sei nel Suo libro da sempre,
sei stato scelto, è inutile opporsi
non è in tuo potere, è lei che sceglie
quale filo tagliare.
Con la mano ossuta e quel ghigno
porge il suo saluto.
Silenzioso messaggio,
niente da fare, niente da dire,
devo solo lasciarla agire.
Perchè è lei che decide,
Ora sorride, chi porterà
con sè nel suo regno?
Lei mi vuole,
lei mi chiama.
Stendi la mano, seguila ora, subito
Non devi temerla, non devi fuggirla.
Lei ti ama, ti adora.
Seguila fin dove vuole portarti
e non voltarti mai mentre cammini.
Ciò che avrai dietro sarà solo il passato,
una amara vita vissuta,
una vita finita.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 07 March 2014 :  22:00:13  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Leggendo questo tuo scritto.. a quanto pare Giovanni, oggi è proprio una giornatina di quelle NO
e allora vogliamo sorridere alla primavera in arrivo, o vuoi tener il grigio invernale perenne
e non ti dico che è bella, propri no non mi piace il senso del contenuto

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 11 March 2014 :  02:50:42  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message
Sono le 2,30 e come al solito non riesco a dormire.
Volevo scrivere una poesia ma non mi esce più nulla, nessuna parola con un senso da lasciare su un foglio che resta inesorabilmente bianco.

In questi giorni sto prendendo atto di molte cose e cambiando opinione su altrettante, alcune delle quali mi han fatto da strada per tutta la vita.

Potrei iniziare qui una lunga serie di lamentele che non servirebbero a nulla se non a far ridere chi le legge quindi non voglio e del resto non ho nulla di cui lamentarmi devo solo cambiare il mio stile di vita.

Ormai è dato di fatto che sono un fantasma, ignorato e invisibile ai più quindi ne prendo atto e mi faccio forte di questa mia situazione facendo si di essere invisibile anche quando qualcuno ha bisogno.

Riguardo l'universo femminile ho deciso di stare ancor più nel mio angolo e ignorarlo come del resto fanno loro così da non creare stupide inutili illusioni o peggio imbarazzanti fraintendimenti.

Sto pensando di spostarmi nell'oltrepo pavese e sto vedendo qualche casa più a mia misura e in un luogo che mi piace dove strascorrere gli anni che mi restano, del resto la casa attuale era nata per una famiglia quindi meglio sia vissuta, goduta e usata da una famiglia, dei bambini che ridono e corrono e forse sembrerà molto meno triste.
Andarmene strappera un pezzo del mio cuore ma per me è troppo grande e non mi sento più motivato a continuare a sgobbare per tenerla perfetta e piuttosto di lasciarla decadere preferisco finire in bellezza.

Credetemi non facile passare giornate, settimane intere scambiando una parola mentre si prende un caffè, le sigarette e poi in silezio con se stessi per il resto del tempo che spesso non scorre mai.

Ora sento la solita cantilena del " vai, esci, ecc ecc " solite parole inutili di circostanza dato che chiunque nei miei panni non saprebbe ne dove andare ne con chi ne a fare cosa quindi parole inutili.

Ormai in questa mondo, o società ognuno se ne fotte degli altri quindi di certo non mi aspetto che quanto sopra tocchi qualcuno ma quantomeno chiarisce i miei silenzi.

Concludo " ringraziando" chi non aveva più tempo per me, chi, aveva più tempo per l'amica di letto, castoro,trombanani, chi, non ha saputo far altro che sfruttare prendere e non dare mai nulla.

Ringrazio invece veramente chi pur avendo ricevuto un trattamento sbagliato da parte mia, non voluto, mi è stata sempre comunque vicino quando forse meritavo da Lei solo calci in culo e parlo di Roxy

Ringrazio le false moraliste intelligentone, sapientine e virtual zoccole, scopiazzatrici con una vita solo sul web che han creduto di farmi fesso e lascio che continuino a crederlo nella loro illusione mi basta sapere cosa contassero per me e che opinione avessi da subito su di loro per rendermi conto che han lo stesso valore di una fogna di calcutta.
Una sola cosa vi dico, se volete evitarvi una porta in faccia, non fate mai l'errore di tornare sui vostri passi.

baci e abbracci
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 11 March 2014 :  06:46:57  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Parole molto pesanti le tue..
Decidi ciò che ritieni meglio per la tua vita!

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 12 March 2014 :  19:37:22  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message

Sento passare gli attimi cosi’ sfuggenti
non rimane più nulla, ora, solo ricordi
che graffiano la mia mente.
Provo sdegno verso il destino e
sprofondo nella paura di un futuro evanescente.
Le giornate pagine bianche e
le lacrime lungo il viso
sono una tempesta di aghi che
bucano il mio cuore deturpato.
davanti a me unicamente il vuoto.
non ti riconosco più, non ti ricordo più
Mi chiedo chi tu sia
ma forse non vale la pena saperlo.
Nella mia mente ora divampa
il più atroce sentimento.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 March 2014 :  20:40:50  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
è ora di asciugare quelle lacrime e ritrovare te stesso

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts

Posted - 14 March 2014 :  00:17:15  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message
Parole pesanti come un macigno , come dice Carla , ma perché Giovanni !?!?!?!?

gabri55ra
Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000