Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 04 March 2014 : 20:18:21
|
Ciao Giovanni stupenda, davvero bella. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 04 March 2014 : 21:15:08
|
Grazie
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 04 March 2014 : 21:20:00
|
E' un piacere, ciao
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 04 March 2014 : 21:21:34
|
Vago solitario per le immense stanze di un castello non mio, un tempo vi trovai rifugio, il Proprietario fu molto cortese con questa pellegrino senza dimora. Ho abbandonato spesso il castello, per periodi piu’ o meno lunghi, la mia volubilità in fondo è cosa nota, soprattutto a me stesso. Mai riesco a fermarmi troppo nello stesso luogo, mai riesco a frenare la mia sete di conoscenze nuove, succhio la vita dalle anime che incontro. Spesso gioco a scacchi con il mio angelo custode, alla luce della luna… Ma torno, ho ancora un cuore che batte, con sentimenti umani più di quanto si creda… Non mi spaventa il vagare solitario, neppure in questo castello, anzi il silenzio che respiro è di una voluttà indescrivibile. So che un giorno questo silenzio sarà rotto dalla risata fragorosa della Proprietaria del castello, che tornerà nella sua dimora e troverà tracce del mio passaggio… allora mi penserà e forse si ricodera di quell’uomo bambino a cui diede dimora nel suo cuore.. Io continuerò la partita a scacchi con il mio angelo.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 March 2014 : 21:34:48
|
bellaaaaaaa
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 March 2014 : 20:55:53
|
Che poesia, che racconto stupendo, bello e profondo. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 March 2014 : 08:44:04
|
complimenti Giovanni quello che scrivi lascia sempre un segno nell'anima...bellissima complimenti, e sempre un piacere poterti leggere -buona giornata
|
|
|
Topic |
|