Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 02 November 2013 : 12:28:25
|
Ho letto tantissime tue poesie..una più bella dell'altra ..ma questa le supera tutte.. Tra queste righe si respirano intense emozioni cariche di sentimento..
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 04 November 2013 : 11:39:17
|
Stupenda ............ma quel fiore no fatelo appassire !!!!!!!!!!!.
gabri55ra |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 09 November 2013 : 19:42:49
|
C’è chi dice che non bisogna aspettarsi niente da nessuno per non restare delusi. Io invece voglio continuare testardamente ad aspettarmi tutto, tutto ciò che spero, tutto ciò che desidero, tutto ciò che credo di meritare, anche se non arriva, anzi in quel caso lo aspetto di più, per non morire dentro. Perché la delusione fa male, ma smettere di credere in chi ci sta accanto fa molto più male. E poi, in fondo, la delusione è sempre amore
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 November 2013 : 20:25:45
|
Non ti arrendere e vai avanti Anche se le delusioni disintegrano il cuore
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 09 November 2013 : 21:21:01
|
dolce jo spero che arrivi a te tutto ciò che più desideri..un abbraccio!!!
|
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 10 November 2013 : 14:22:47
|
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 November 2013 : 18:07:35
|
leggendo la tua ultima e lunga poesia ,ma colma di di un grande amore mi è venuto da piangere, il tuo cuore è grande caro Giovanni ma cerca di tenere quel fiore sempre fresco e la valigia dei sentimenti ed emozioni non chiuderla del tutto...a volte la vita ci regala ancora dei momenti intensi non perdere la speranza e se lei vuole lasciala voltare verso di te... un abbraccio e buona serata
|
|
|
Topic |
|