" La delusione è sempre amore anche se ti disintegra il cuore "
Avete ragione entrambi Jo e Luna ma smettere di sperare o di credere in chi ti sta accanto è molto peggio........ Continua a sperare che tutto cio' che di bello ti meriti arrivera' Jo , abbraccione
..in molti tuoi passi e' stato come rivedermi..risentirmi..incredibile come certi periodi della propria vita,ritornino nella mente leggendo i pensieri,i versi altrui...ma si sa..l'amore crea emozioni positive e/o negative...passa attraverso tutti...indistintamente,oserei dire che 'trapassa'..,ed anche chi meno se l'aspetta a volte si accorge di essere vissuto da solo per molto tempo anche se numericamente in due,quanta stanchezza,e delusione per cio' che doveva essere semplicemente diverso.....sono sensazioni che difficilmente si dimenticano..smettere di sperare e di credere in quella persona..per quella prsona e' brutto..ognuno fa capo alle proprie esperienze..cerca di trarne insegnamenti..non so quanto possa esserti d'aiuto,ma...tutto arriva Giovanni..a chi sa aspettare ed ha davvero voglia di Amare...
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver
Galleggia su un onda del mare quella bottiglia, aprila amore usciranno urla di dolore, sentimenti e un cuore. Leggi le sue parole, quanto ti ha amato, quanto ti ha cercato, quanto ti ha aspettato. Ora mentre leggi quelle parole scende una lacrima, ora sai, ti volti lo cerchi, nulla più ti importa, restano solo le sue parole, il suo addio, il tuo rimpianto, ricordo di chi ora non c'è più
Oh no, mi sono avvicinata troppo? Oh, ho quasi visto ciò che c’è veramente dentro di te? Tutte le tue insicurezze Tutta la biancheria sporca Non mi hai fatto battere gli occhi una volta
Incondizionata, in maniera incondizionata Ti amerò incondizionatamente Non c’è paura ora Lasciati andare e sii libero Ti amerò in maniera incondizionata
Vieni da me così come sei Non c’è bisogno di scuse So che sei meritevole Prendo le brutte giornate con la tue buone Passeggiare attraverso questa tempesta, lo farei Lo farei tutto perché ti amo, ti amo
Incondizionata, in maniera incondizionata Ti amerò incondizionatamente Non c’è paura ora Lasciati andare e sii libero Ti amerò in maniera incondizionata
Quindi, apri il tuo cuore e lascia che si inizi Apri il tuo cuore, e lascia solo che inizi Apri il tuo cuore, e lascia solo che inizi Apri il tuo cuore La trappola è la chiave per essere Per essere veramente liberi Farai lo stesso per me?
..l'ho riascoltata giusto oggi su youtube..devo dire che mi piace sempre di piu'...
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver
Galleggia su un onda del mare quella bottiglia, aprila amore usciranno urla di dolore, sentimenti e un cuore. Leggi le sue parole, quanto ti ha amato, quanto ti ha cercato, quanto ti ha aspettato. Ora mentre leggi quelle parole scende una lacrima, ora sai, ti volti lo cerchi, nulla più ti importa, restano solo le sue parole, il suo addio, il tuo rimpianto, ricordo di chi ora non c'è più
Molto bella Giovanni non mi piacciono gli addii però quanto son più belli gli a presto..
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31