Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Libri Consigliati
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 June 2013 :  17:15:09  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Cronache da un altro passato
Descrizione libro:

Come vivevano i nostri progenitori agli albori della civiltà? Il padre dell'archeologia eretica sostiene che l'età della pietra è stata ben diversa da quanto ci hanno insegnato. Come avrebbero potuto uomini ancora primitivi erigere il complesso megalitico che si trova a New Grange, in Irlanda? O il capolavoro architettonico e astronomico che si può ammirare a Xochicalco in Messico. Monumenti inseriti in un reticolato invisibile, in ogni angolo del pianeta, sono muti testimoni di una civiltà che pare svanita nel nulla.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 June 2013 :  17:16:24  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Enigmi e misteri della storia. La verità svelata


Descrizione libro:

L'Arca dell'Alleanza è nascosta ad Axum. C'è un unico mistero che unisce il racconto del Diluvio universale e l'Epopea di Gilgamesh. Gli uomini sono il frutto di esperimenti genetici compiuti da intelligenze extraterrestri. La Mesopotamia è una colonia fondata dagli alieni. E poi... i poteri delle piramidi e l'ubicazione di Atlantide. Sono molti i misteri che da secoli affascinano gli uomini. Alcuni, come le sirene, hanno perso il loro richiamo, ma altri perdurano, refrattari alle spiegazioni scientifiche, che pure ne hanno svelati molti. Massimo Polidoro entra nei recessi dei grandi misteri della storia e, spiegandoceli, li rende ancora più interessanti.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 June 2013 :  17:17:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Le cronache terrestri rivelate

Descrizione libro:

Le storie di uomini e dèi risalenti al nostro passato più remoto - ciò che comunemente viene chiamato mito - non sono mere leggende, ma piuttosto confusa memoria di fatti realmente accaduti. Pilastri di saggezza che devono essere correttamente interpretati. E testimonianze di antiche conoscenze spesso perdute. A questa affascinante teoria il professor Zecharia Sitchin ha dedicato i sette libri del suo monumentale ciclo de "Le cronache terrestri". Ora, in questo compendio, ci guida attraverso siti archeologici, luoghi mitologici, antiche civiltà: per rivelare che i segreti dell'alba dell'umanità sono la chiave del nostro futuro.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 June 2013 :  17:44:30  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

L'Ultimo Perdono Una storia dell'altro mondo

Descrizione libro:

Spesso accade che i racconti si concludano con la morte dell'eroe. In questa storia, invece, la tragica scomparsa del protagonista è solo l'inizio: alla deriva e ormai separato dal proprio corpo, Patrice intraprende un lungo e impegnativo cammino nell'Aldilà, alla scoperta di un universo completamente nuovo.
Una volta entrato nella misteriosa stanza del perdono, si troverà solo con se stesso e costretto a fare i conti con il passato, arrivando a scoprire che la soluzione all'amarezza, alla rabbia, agli insuccessi e ai sensi di colpa vissuti durante l'esistenza terrena è una sola: il perdono! Ma a chi dovrà concederlo, per che cosa, e soprattutto a che scopo?
Con sua enorme sorpresa lo scoprirà molto presto, anche se questa presa di coscienza non sarà ancora sufficiente: prima di poter accedere all'universo meraviglioso che lo attende, dovrà infatti superare alcune tappe fondamentali che lo porteranno a stravolgere la sua percezione della vita così come l'ha conosciuta, in cui il caso semplicemente... non esiste.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 June 2013 :  17:46:04  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
I Miracoli accadono
Dalla medium più famosa di tutti i tempi storie messaggi dal mondo dello spirito


Descrizione libro:

Fra le migliaia di persone che si rivolgono a Rosemary Altea quando perdono una persona cara ci sono capi di stato, personaggi famosi, ma anche moltissimi uomini e donne comuni.
Tutti, indistintamente, le riconoscono la capacità di infondere nei momenti più dolorosi della vita un messaggio di speranza, tutti trovano in lei una grande fonte di serenità e conforto.
Gli incontri raccolti in questo libro - molti dei quali avvenuti in Italia durante l'ultima visita dell'autrice nel maggio 2008 - raccontano storie eccezionali e profondamente commoventi e testimoniano la possibilità di mantenere un legame di amore con i defunti, un contatto pieno di luce e armonia.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 June 2013 :  17:46:43  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Matthew, Parlami del Paradiso.
Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena


Descrizione libro:

Un ampio sguardo sul Paradiso che cambierà la vostra vita!
Cosa accade dopo la morte?

Esistono gli Angeli? E com’è il Paradiso?

Una serie di toccanti conversazioni telepatiche tra Matthew Ward (morto all’età di 17 anni) e sua madre Suzanne, per imparare a conoscere la vita del regno che chiamiamo Paradiso.

Attraverso informazioni dettagliate, insegnamenti e messaggi di speranza, Matthew ci dona l’immagine più completa che il mondo abbia mai avuto dell’Universo da cui tutti proveniamo e a cui tutti ritorneremo quando le nostre vite, qui, avranno fatto il loro corso.

Matthew chiarisce le idee erronee più comuni riguardo al mondo in cui vive, spiegando perché, in questo periodo di crisi dell’umanità, sia essenziale che conosciamo la verità sulle nostre origini e sulla nostra relazione con tutto il Creato. Senza conoscere queste verità, non potremo capire né lo scopo della nostra vita, né come prepararci con gioia e fiducia a ciò che verrà.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 June 2013 :  23:08:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
I monumenti esoterici d'Italia

Descrizione del libro:

Misteri, leggende, esoterismo, simbolismo, alchimia, ermetismo. In Italia, a ogni angolo, ne troviamo traccia. Il nostro Paese è il più ricco custode di arte, storia e cultura del mondo. Come non immaginare allora di visitare città come Torino, Roma, Milano, Napoli, Venezia, Firenze, senza imbattersi in una triplice cinta, in un chiostro ricco di misteri, in cunicoli che celano segreti ancora inviolati, chiese cariche di simbolismo? Un viaggio per la penisola alla scoperta della conoscenza divina, segreta e iniziatica, delle verità velate, dei luoghi più misteriosi e ignoti attraverso itinerari cittadini che si snodano in percorsi abitualmente non battuti dal turismo di massa.
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000