Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Libri Consigliati
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:42:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Letture consigliate inerenti alla sezione.
Libri e descrizioni prelevati da varie librerie online.


n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:42:46  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Di Sogno in Sogno - Libro
Viaggio nella dimensione onirica della coscienza


Descrizione del libro:

Ogni notte, quando ti addormenti sogni, e nei tuoi sogni entri in contatto con il tuo mondo interiore, i tuoi sogni e le tue paure. Ma soprattutto con il tuo vero IO. Per questo motivo il sogno ha rivestito e riveste ancora oggi una notevole importanza in tutte le civiltà.
Il sogno è un teatro
in cui chi sogna è scena, attore, suggeritore, regista, autore,
pubblico e critica insieme.



C. G. Jung
In "Di sogno in sogno", tra i libri più completi mai scritti sull'argomento, l'autore offre una vastissima panoramica di come l'umanità, nelle diverse epoche e latitudini, si sia confrontata con i sogni e il sognare.
Il lettore potrà trovare un valido contributo per meglio conoscersi e comprendere quel mondo interiore che ci accompagna la notte, spesso più reale della realtà della nostra vita da "svegli".
"Noi umani non abbiamo mai cessato di interrogarci sui nostri sogni, ma di fatto sono i sogni che interrogano noi: chi sei tu veramente, se in sogno agisci in quel determinato modo, sperimenti quell'emozione, affronti quell'evento? Forse per questo i sogni sono stati e sono ancor oggi studiati, indagati, analizzati, interpretati, oltre che naturalmente, vissuti. Perché comunque, al di là di ogni specifica ipotesi su di essi, si intuisce da sempre che parlano a noi di noi, rinviandoci, come in un gioco di specchi senza fine, le immagini, le teorie con le quali noi li rivestiamo."

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:43:27  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Gli Animali e l'Aldilà

(Di Jenny Smedley)


Descrizione del libro:

Jenny Smedley, autrice di "Anche gli animali hanno un'anima", esplora gli aspetti spirituali degli animali, dispensando consigli su come raggiungere un livello più intenso di comunicazione con il nostro beniamino e trasmettendoci testimonianze di animali tornati dall'aldilà intrisi di grazia divina.
Questo libro in sostanza promuove il concetto di unità tra gli esseri umani e gli animali, e si sforza di confortare tutti coloro che hanno perduto il loro amico, mostrando che in realtà nulla è andato perduto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:44:00  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Psicomagia
Una terapia panica


Descrizione del libro:

Tutti noi abbiamo delle paure, dei malesseri da cui vogliamo liberarci, affinchè gli incubi non ci perseguitino più. Ma come possiamo fare?

Agendo

Questa è la risposta di Alejandro Jodorowsky. Compiendo un atto paradossale che scuota l'immobilità patologica di cui siamo prigionieri. Un atto dettato dalla voce dell'inconscio e tradotto nella surreale poesia di una quotidianità trasgressiva e onirica. Jodorowsky ascolta, interroga, esplora il labirinto emotivo dei suoi interlocutori e pazienti.
Senza interpretare. Senza forzare i significati. Come un regista abituato alle meraviglie e allo stupore del teatro, raccoglie dai gesti sospesi quello che può riavviare l'azione, riaccendere le luci della scena.
Prese le distanze dalla sicumera scientifica della psicanalisi, Jodorowsky propone il semplice abbandono all'"atto psicomagico", la confidenza tra la profondità dell'esperienza e la complice, quasi omeopatica, adesione alle forme del proprio male. Guarire è, in questa "terapia panica", una parola stonata. Imparare a essere felici, no.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:44:46  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Diario di un angelo
Lassù ci vogliono vivi
(Emilio Crispo)


Descrizione del libro:

La penna si muove oltre le leggi umane, e il cuore oltre le barriere della morte: un giovane, lasciata la terra, scrive dal cielo che vive felice con Dio e non ha mai abbandonato i suoi cari. E' diventato un angelo. Il suo diario è un avvincente racconto d'amore che testimonia la realtà sublime della vita celeste e contiene: "Il segreto di un tesoro che deve essere svelato a tutti".
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:45:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Esperimenti e Testimonianze
(Di Maurizio Ternavasio)


Descrizione del libro:

Gustavo Adolfo Rol è una delle figure più enigmatiche del XX secolo e ha alimentato una vera e propria leggenda in virtù delle sue sperimentazioni nel campo del paranormale. Esse scaturiscono, secondo Rol, da un'entità superiore all'uomo, capace di condurlo, attraverso la materia, verso dimensioni sconosciute, o meglio non sfruttate.
L'autore ha raccolto in questo volume il resoconto dei molteplici esperimenti condotti dal grande sensitivo torinese e i ricordi degli amici più cari, di chi si è nutrito dei suoi insegnamenti, di chi lo ha frequentato anche solo saltuariamente.
In tutte le testimonianze risalta la figura di un uomo intelligente, colto, dallo sguardo magnetico e come compreso del destino a cui lo "condannavano" le sue facoltà mentali.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:46:27  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

Mai Dire Addio Racconti di un medium in contatto con l'aldilà

(di Patrick Mathews)



Descrizione del libro:

La fine della vita fisica non significa che dobbiamo cessare il rapporto quotidiano con i nostri cari che sono trapassati.
L'autore, medium dalla fama internazionale, ci spiega tutto ciò, e rivela che questo legame che prosegue attraverso le dimensioni è d'aiuto sia a noi sulla terra che a chi è nello spirito.
Attraverso una raccolta di episodi toccanti, emozionanti e talvolta divertenti di cui è stato protagonista in quanto medium, e a sezioni dedicate alle domande che gli vengono solitamente rivolte sull'aldilà, Mathews risponde ai quesiti più frequenti sui dubbi e le paure che ci poniamo tutti sulla vita oltre la morte.
Egli inoltre spiega come riconoscere le comunicazioni con gli spiriti e a stabilire un collegamento duraturo con chi è trapassato attraverso semplici pratiche e meditazioni.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2013 :  23:47:06  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Quando fai Quello che Voglio Io



Descrizione del libro:

"Abbiamo ottime ragioni per fare quello che facciamo,
ma spesso si tratta di ragioni elaborate in un secondo tempo.
Quel che in realtà ci ha portato a compiere un certo atto era tutt'altro da quello che immaginavamo."


Lo svedese Henrik Fexeus, personaggio affascinante dall'intelligenza contagiosa, è diventato famoso con il suo primo libro, "Leggere il pensiero non è una magia".
Decifrare e influenzare il comportamento degli altri", in cui ridisegnava il concetto di lettura della mente come interpretazione del linguaggio del corpo e degli stati emotivi.
La seconda tappa del "progetto Fexeus" sulla comunicazione occulta nel mondo contemporaneo è raccontata in "Quando fai quello che voglio io", il manuale perfetto sulle tecniche di convincimento e manipolazione, usate in vari aspetti della vita quotidiana, dalla propaganda politica alla pubblicità, dai rapporti di lavoro a quelli sentimentali.

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000