Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Madonna a Medjugorje
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2013 :  18:01:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Non so chi di voi in queste ultime sere ha seguito Striscia la Notizia, ma in queste sere manda in onda una ripresa fatta durante la messa e si vede in cielo una nuvola e dentro questa nuvola c'è chi vede l'immagine della madonna, chi invece pensa sia tutta un'illusione ottica e altri che cercano ad ogni costo di smontare l'ipotesi di questa apparizione..

che ne pensate voi?

Carla
Admin

35016 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2013 :  19:01:09  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Non ho visto la trasmissione, ma questo è il periodo in cui maggiormente si programmano i pellegrinaggi a Medjugorie, ove avvengono da anni queste apparizioni della Madonna, ho degli amici e delle conoscenze, che effettuano questi pellegrinaggi, hanno scattato parecchie fotografie, (premetto che non sono professionisti fotografi, ne tantomeno io sono una che si fà influnenzare dalle visioni altrui, nè mi è stato detto prima che la tal nuvola rappresentava tal visione), ho visto di persona molte di queste fotografie che sono state scattate e posso garantire che la sagoma che si vedeva in cielo era l'immagine della Vergine, oltretutto, un cielo che si oscura e in mezzo un fascio di luce è piuttosto strano no?
Non dico a priori che questi fatti che avvengono in luoghi precisi, e sporadicamente in altri luoghi siano effettivamente (apparizioni sacre), spesso subentra la suggestione, ma da scettica in effetti le fotografie che ho visionato erano una conferma di quando hanno detto nella trasmissione televisiva.
Noi esseri mortali assoggettiamo l'immagine della Madonna a icone a noi conosciute, abbiamo bisogno di una visuale precisa, ma bisogna anche ammettere, che da tempo, avvengono fatti molto strani, statue che piangono, forme nelle nubi eccc..
Qualcosa di sovrannaturale c'è e stà cercando di darci dei segnali, che molte cose cambieranno, che siano in bene o in male, ci saranno avvenimenti ovunque.




Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****

Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2013 :  21:26:09  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Non ho visto striscia ma ho visto diverse volte
in tv la madonna di medjugorie e poi ho sentito
molto parlare di queste apparizioni.
Per dire il vero io sono molto scettica, forse
dovrei essere sul posto e rendermi conto di
persona. Secondo me può essere anche suggestione,
non saprei ma ho dei dubbi.

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2013 :  21:36:20  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ho visto striscia e i vari servizi e anche a credere quella era una semplice nuvola dove era anche difficile riuscire a vederci la madonna.

Poi chi vuole credere vede ovunque e rispetto quello che vogliono vedere ma in questo caso obbiettivamente non c'era altro.




...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
Firmato..capitan Uncino

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2013 :  23:11:21  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
grazie per le risposte

jo e Nives scettici vero?

mi complimento con luna per il commento che ha fatto

sinceramente io non so ancora dare una risposta, per me la fede resta un mistero
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2013 :  23:18:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando



Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2013 :  23:44:22  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Più di una volta di sfuggita ho sentito parlare dell'argomento preso in questione su Striscia..
Beh effettivamente un po' scettici bisogna esserlo anche perchè oggi giorno con l'avanzata tecnologia io credo che i modi per creare semplici fotomontaggi ci siano e anche troppi e molti potrebbero pensare che si tratti di una cosa simile! Poi gli occhi di ognuno sono senza dubbio il mezzo migliore per arrivare alla reale verità. Posso però dire di aver sentito parlare di Medjugorje da mia nonna, grande credente che è stata sul posto e come già ha scritto Luna, mi ha parlato di un grande fascio di luce perfettamente visibile in cielo, cosa che potrebbe già essere un grande segno..

Go to Top of Page

Carla
Admin

35016 Posts
Status: offline

Posted - 01 June 2013 :  00:18:37  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Straluna
Posso dire che lo scetticismo è comprensibilissimo, purtroppo come dice Hope, gli effetti speciali con la tecnologia si possono fare, ma quel luogo di preghiera,come del resto Lourdes in Francia o Fatima in Portogallo, ma anche altri luoghi nella nostra Italia, hanno delle particolarità, ove avvengono anche miracoli.
E' tutto quello che ci gira attorno a queste cose che non mi piace, perchè l'essere umano poi tende sempre a guadagnarci sopra e da una fede si arriva all'ipocrisia del vendere di tutto.

La Vergine Madre e Dio per me sono ovunque, in ogni piccola cosa, non c'è bisogno di far mille miglia, basta guardarsi attorno e credere, poi va bè visitare altri paesi ove son avvenuti fatti documentati e miracolosi è sempre un emozione importante e costruttiva per il nostro essere, indipandentemente dal credere o meno.





Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000