Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 10 February 2014 : 20:46:38
|
Quando leggo qualcosa di tuo ti sento triste, tutti quelli che hanno capacità di scrivere i sentori del proprio cuore son persone che è una gioia immensa conoscere, son sensibili e valide nella vita. La poesia con tutti i miei limiti letterari e grammaticali mi ha aiutato a capire che c'è sempre speranza nella vita, persone speciali come te e il mio grande ...grandissimo amico Sorrentino Ciro siete speciali perchè avete cuore ed ho capito molto dal leggere le vs poesie. Vedi poche righe mi hanno tirato fuori da un abisso, e mai potrò dimenticare Ciro e tu sei il mio riferimento umano su questo sito. Ti saluto con affetto Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 February 2014 : 22:31:47
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Quando leggo qualcosa di tuo ti sento triste, tutti quelli che hanno capacità di scrivere i sentori del proprio cuore son persone che è una gioia immensa conoscere, son sensibili e valide nella vita. La poesia con tutti i miei limiti letterari e grammaticali mi ha aiutato a capire che c'è sempre speranza nella vita, persone speciali come te e il mio grande ...grandissimo amico Sorrentino Ciro siete speciali perchè avete cuore ed ho capito molto dal leggere le vs poesie. Vedi poche righe mi hanno tirato fuori da un abisso, e mai potrò dimenticare Ciro e tu sei il mio riferimento umano su questo sito. Ti saluto con affetto Lele
feola raffaele
La tristezza fa parte della vita caro Raffaele e nella mia sembra regni sovrana da parecchio.. troppo tempo Sei un bravo scrittore che sa esprimere emozioni e sentore, leggi molto bene tra le righe (non è da tutti). Scrivere aiuta è vero.. chissà forse un giorno ci saranno sorrisi e gioia tra le righe Un abbraccio buona serata .. Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 February 2014 : 22:54:05
|
Inizia a sorridere perchè le persone buone custodiscono uno spazio nella vita a cui non è permesso l'ingresso agli ingrati e agli indifferenti. Notte e grazie per le belle parole...grazie di cuore. Notte serena e vola ...vola.. ma torna molti hanno bisogno delle tue parole. Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 February 2014 : 07:18:02
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 February 2014 : 15:26:01
|
Carla …amica Che dir amica mia la vita e vita, dolore e dolore son tuoi, ma sii ciò che il Dio dei buoni vuole, Lui sa . ..deve sapere e sa. Sii felice atro non può e non deve essere Dono a te un fiore, tanti fiori vorrei un sorriso in cambio,
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 February 2014 : 15:30:37
|
Aria
Aliti di un vento strano e dolce sorvola un’erta collina, io lo percorro con passo lento e stranito, e di li scappa un volatile, e le fronde si flettono, l’albero tende le sue braccia come a volermi lisciare, ma si ritrae temendo il mio fare inquieto.
Una voce sonante e affranta urla un grido scorato invocando il nome di un Dio che non vuole, i suoi silenzi colpiscono fanno male, Egli è stanco, ma non corro via, la mia è una cella senza muri e senza porte, ma son prigioniero, e maledico vita e morte il mio è una vaghezza, e non mi è dato di sapere il giorno in cui i fratelli ameranno i fratelli, il cielo carezzerà con diletto il mare, e il sole spingerà lontano i geli del cuore.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 February 2014 : 15:34:16
|
Ho visto appena adesso la 3° stella grazie sono commosso spero che non vi siate sbagliati. Grazie Lele
feola raffaele |
|
|
Topic |
|