Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 18 January 2014 : 12:55:03
|
Grazie anche a nome suo. Ciao amica a presto
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 January 2014 : 01:21:56
|
E' giunta la notte e quell'unica voce è quella che ti manca ti manca quella mano che ti accarezza l'anima, quel viso che ti sorride o ti scruta indagatore, quegli occhi che come uno specchio si riflettono nei tuoi.. Quella carezza e quell'abbraccio, che con amore ti scaldano il cuore.. resta solo il freddo abbraccio della notte, il suo silenzio che ti porta mille ricordi, sempre vivi come fossero presenti, sogni quella mano che ti accarezza con dolcezza, ma guardandoti attorno, c'è solo il vuoto, tanta solitudine e il silenzio di una gelida notte! 19/01/2014 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 January 2014 : 10:12:07
|
Hai la nostra amicizia non è tanto ma contaci. Con grande affetto ad una grande scrittrice. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 January 2014 : 12:53:04
|
Grazie Raffaele, un abbraccio.. serena Domenica
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2014 : 14:44:27
|
qui ...un buon scaldasonno non farebbe male...scherzo..ti dico che...me gusta..assaje...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 January 2014 : 21:58:29
|
ehhh un scaldasonno ci vorrebbe Max...
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 January 2014 : 00:38:17
|
Scusa ma non so perché è venuta fuori tre volte la stessa scrittura mi aiuteresti?Ti prometto che la prossima volta mi dileguerò cosi non mi odierai, Certo che come me non ne hai mai visto.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|