Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 17 January 2014 : 14:54:23
|
me gusta assaje...ohhhhhh ...se me gusta...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 January 2014 : 16:37:55
|
Maxmillian assie
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 January 2014 : 21:16:25
|
La caverna magica
Venite a me Ragni, serpenti, esseri striscianti o alati, venite a me popolo della notte, al centro di questa grotta oscura, illuminerò la notte, un fascio di luce, vi irradierà di vita. Ove c’è solo pietra, cresceranno i fiori, ove c’è arsura, scorreranno i fiumi, sugli alberi spogli, matureranno i frutti. Venite a me al centro della grotta, popolo dell’oscurità, voglio farvi conoscere il Re sole.. e quando i vostri occhi vorranno riposare e tornar nell’ombra, recatevi ai confini della grotta. Li troverete il buio della notte Ove poter richiudere i vostri occhi stanchi. Lasciate che il centro di questa grotta, conservi la sua magia di luce e il sole canti con la sua voce, non varcate mai la soglia della grotta o finirebbe la magia di questa strana vita! 17 Gennaio 2014 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 17 January 2014 : 23:17:51
|
QUESTA E' LA VERITÀ' CHE EMERGE, IL VOLER LOTTARE SEMPRE E COMUNQUE, SAPERE DELL'ESISTENZA DEL MALE,DELLE SUE MILLE TRASFIGURAZIONI, VERO CARLA SEI NEL GIUSTO,COMPLIMENTI ...UN ABBRACCIO
lELE FEOLA
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 January 2014 : 23:39:15
|
Il male esiste purtroppo, ma senza di esso non conosceremmo il bene caro Raffaele, credo sia essenziale che coesistano, per far riflettere e far le nostre scelte, se esistesse solo il bene, saremmo tutti eguali, senza sfacettature che fanno quella piccola differenza tra noi tutti Serena notte a te con un abbraccio
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 17 January 2014 : 23:55:33
|
Leggo e imparo, Carla sei profonda e il tuo minimizzare è inutile io vivo di quello che scrivi, tu e Ciro Sorrentino mi avete dato vita e speranze, non puoi capire ma siete grandissimi, grazie ,,grazie e spero di avevi sempre come riferimento.Un abbraccio Lele Feola (non sono lacchè sono Lele feola è dico sempre quello in cui credo )
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 January 2014 : 12:14:22
|
E fai benissimo Lele Feola a dire sempre quello in cui credi, non cambiare mai Ti ringrazio per avermi associato allo scrittore Ciro Sorrentino, ho letto diversi suoi scritti, nella sezione poesie, ammiro e mi piace come scrive Buona giornata Raffaele con un amichevole abbraccio e un caro saluto anche al tuo caro amico, Ciro Sorrentino che non conosco, ma farebbe piacere se magari si iscrivesse anche qui, partecipando e facendosi conoscere anche dagli altri
|
|
Topic |
|
|
|