Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2013 : 21:04:25
|
Sabato sera
E’ Sabato sera, di un giorno autunnale, fuori piove e il vento soffia, due passi, in centro un saluto agli amici, vanno tutti a ballare stasera, qualcuno rimane a casa, in famiglia.. m’invitano fuori, ma non ho voglia di andare, mi brucia la pelle, i ricordi m’assalgono ho solo voglia di sognare, mi siedo in poltrona, davanti allo specchio, la musica suona leggera.. le scarpe coi tacchi mi fanno male. Osservo l’immagine riflessa Allo specchio, inizio a spogliarmi lentamente, la gonna cade, le autoreggenti trionfano sensuali, m’accarezzo i capelli, pian piano, i ricordi infiammano, la musica sale, le mani sapienti, che accarezzavano l’anima, mi fanno danzare, profumo inebriante, sospira nell’aria, lo specchio reclama, un’altra nota che manca.. proseguo il ricordo, mi fermo, sobbalzo…., è Sabato sera son sola e non ho nulla da fare, rimango seduta davanti, allo specchio a sognare una serata sensuale, da non dimenticare! Luna 31 05/10/2013
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|