Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 14 September 2013 : 00:49:13
|
Pensieri e ardore
Cč una bella luna stasera, fuori č freddo, ho acceso il caminetto e liberato la mia anima, le mie labbra sono come ciliegie mature vogliose dessere colte, il mio corpo profuma di rose, attende quel dolce abbraccio che mi dona sicurezza e passione, accogliendomi tutta la notte.. Ma tu sei triste e stanco, i tuoi pensieri ti portano lontano da me, osservo silenziosa, la tua anima che urla un dolore latente nel tempo, ti abbraccio col pensiero, restando accanto a te unita nel silenzio, con un dolce abbraccio, fino al sorgere del sole, fino a che ti ritornerą il sorriso, portandosi via quellurlo di dolore con se! 14 Settembre 2013 © Carla Luna 31
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 14 September 2013 : 12:01:17
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver pił nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 September 2013 : 15:45:01
|
Maxmillian
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 14 September 2013 : 22:45:13
|
Spesso noi continuiamo a soffrire senza fare uno sforzo per cambiare; ecco perché non troviamo pace durevole e appagamento. Se noi perseverassimo, saremmo certamente capaci di superare tutte le difficoltą. Dobbiamo fare lo sforzo, perché possiamo passare dalla miseria alla felicitą, dallo sconforto al coraggio.
Paramhansa Yogananda
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 September 2013 : 00:47:01
|
Bel pensiero naną, facile a dirsi, difficile a farsi perņ...dolce notte
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 15 September 2013 : 17:31:34
|
Concordo con luna naną facile a dirsi ma difficile a farsi.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 September 2013 : 18:18:07
|
Mare
I nostri corpi si toccano riscaldati dal sole, le tue mani sapienti, scivolano lentamente, accarezzando la mia pelle, massaggiando delicatamente, le mie curve, che si amalgamano alle tue. la tua essenza irrora ora lenta ora irruenta il mio essere donna, mabbandono al tuo volere, come una venere distesa al sole, coccolata dal suo signore... ansima lanima, nel mentre.. piacevole č il tuo tocco, come un orgasmo, mentre, tappropri della mia anima! 22 Settembre 2013 Luna 31
|
|
Topic |
|