Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 06 October 2013 : 20:55:23
|
Max....
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 October 2013 : 12:41:38
|
Il tempo scorre veloce, ma i ricordi restano nel cuore! Seduti innanzi alla finestra, riaffiorano i ricordi .. ricordi caro, quando nemmeno la pioggia, il freddo, il gelo e il vento, fermavano, i nostri incontri, nulla poteva, impedire il nostro amore, c’amavamo con una passione intensa, i nostri cuori e corpi divampavano, di quel calore, che nemmeno un fuoco, può eguagliare. Ora siamo seduti qui, dinnanzi a una finestra, ad osservare le stagioni, che cambiano. Il tempo ha segnato i nostri corpi, con tante migliaia di rughe, ma ogni ruga è un piccolo, grande ricordo, che sia bello o brutto.. del tempo che abbiamo trascorso assieme! Ma com’è bello, restare a guardare le stagioni, scorrere dietro una finestra, con te al mio fianco e poterci ancor prenderci la mano, ed accarezzarci il nostro viso stanco, mentre arriverà anche l’ultima stagione… e questa piccola finestra sul mondo, racconterà di noi, di quanto abbiamo amato e vissuto, il nostro tempo, apprezzandone ogni minuto! 11 Ottobre 2013 Carla © Luna 31
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2013 : 14:38:50
|
Anima
La mia anima urla silenziosa Ma nessuno la sente Sorrisi mascherati Che celano fiumi di pianto Grigiume di vita Che par brillare nel sole Per chi non ha occhi, che guardano oltre l’arcobaleno! Una rosa sul petto.. Non sono petali profumati Sono spine che trafiggono il cuore. Urlo e non senti, vita mia che scorri nelle mie vene, come linfa nera, che ostruisce, il passaggio. Barca che approda ad un porto Ove incagliandosi regna il silenzio. Urlo più forte, ma tu non senti, tu non mi ascolti anima mia.. e mentre il silenzio, s’impossessa anche del corpo.. il tempo scorre e quelle spine, perdon pure il loro amaro sapore! Anima mia Il mio urlo Non fa più alcun suono, alcun rumore! 21 Ottobre 2013 Carla
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2013 : 14:41:09
|
Abbracciami
Abbracciami, portami con te Nel tuo magico mondo, ove non esiste il tempo che fugge via, ove non esiste cattiveria ed egoismo, portami in quel mondo ove una bimba può cogliere un fiore, senza fargli del male. Ove il tramonto e il sorger del sole, si baciano ogni secondo, portami ove non vi sono confini, portami ove le ninfe danzano serene, camminando sul filo dell’acqua o sulle cime dei monti! Portami con te nel tuo cuore Ove regna un infinito amore! Abbracciami e trapasseremo il muro Del mondo, che un mondo non è! 21 Ottobre 2013 Carla
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 13 November 2013 : 16:34:55
|
La Pena sono l´ombra di me stesso sono fragile come petali di una rosa mi hanno giudicato e condannato. Nel silenzio di queste notti gelide scontero´le mie pene sperando in un caloroso raggio di sole entri nella mia cella umida e fredda per riscaldare le mie irriggidite ossa nella speranza che io sopravvivo rinchiuso in quel tigurio nell oscurita´di quella orrenda cella mi affidero´all´omra di me stesso. Giovanni Dati!!!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 November 2013 : 18:15:21
|
quote: Originalmente inviata da romantico
La Pena sono l´ombra di me stesso sono fragile come petali di una rosa mi hanno giudicato e condannato. Nel silenzio di queste notti gelide scontero´le mie pene sperando in un caloroso raggio di sole entri nella mia cella umida e fredda per riscaldare le mie irriggidite ossa nella speranza che io sopravvivo rinchiuso in quel tigurio nell oscurita´di quella orrenda cella mi affidero´all´omra di me stesso. Giovanni Dati!!!!!
Molto intensa e triste nel contenuto con l'augurio che quel raggio di sole entri sempre donandoti calore e spalanchi quelle porte rompendo le sbarre, ti dono un caloroso abbraccio
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 November 2013 : 00:00:13
|
A volte basta una parola, un immagine, un piccolo gesto. e ti soffermi a pensare a quanti anni della tua vita, hai perso, rincorrendo farfalle che vivono un solo giorno.. fai un reso conto, guardandoti intorno e vedi che queste farfalle vivono felici e contente, mentre il tuo cuore piange lacrime amare.. anni buttati al vento.. anni dedicati a persone che hanno giocato coi tuoi sentimenti.. mentre ingenuamente, amavi e per correttezza hai fatto rinunce.. hai rinunciato alla felicità .. forse??? chi lo sa...!!! Intanto in tempo passa e resta solo un gran vuoto.. tante domande a cui non sai rispondere, a cui avrai mai risposte! Resta solo l'amaro in bocca e un cuore ferito, che non riuscirà mai a rimarginarsi.. Chiudi il sipario e attendi di finire la pagine della tua vita! Quante lacrime e prese in giro ancora verranno scritte? Chi lo sa e mentre scorrono i ricordi, rugiada di sale ti riga il volto! Buona notte domani è un altro giorno si vedrà.. come dissero in (Via col vento)
|
|
Topic |
|
|
|