Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 16 May 2013 : 18:00:08
|
quote: potrebbe voler dire cha la mia vita sono io in quanto persona... se in quanto persona mi do' fiducia, allora non devo pretenderla dalla vita
buon ragionamento |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 16 May 2013 : 21:18:42
|
direi perņ che la felicitą č una scelta nel senso d'una conquista interiore a prescindere
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2013 : 00:33:15
|
La felicitą č nelle piccole cose, nei brevi attimi intensi Perņ io preferirei avere delle grandi felicitą e dei lunghissimi attimi infiniti di felicitą
Va bč dove sono gli attimi e le piccole cose nel frattemo m'accontento
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 01 June 2013 : 18:36:54
|
La felicitą non esiste. Esiste un attimo una brevitą di benessere, di stato di grazia, e nello stesso momento che lo assapori, č gią svanito.
volpe |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 June 2013 : 18:54:21
|
quote: Originalmente inviata da volpe
La felicitą non esiste. Esiste un attimo una brevitą di benessere, di stato di grazia, e nello stesso momento che lo assapori, č gią svanito.
volpe
Un pņ pessimistica volpe certo i momenti di felicitą, sono pochi e spesso svaniscono subito, ma ci sono momenti intensi di felicitą, che compensano anche i momenti brutti, tutto stą a saper godere a pieno di quei forse brevi attimi Se poi c'č un qualcosa o in genere qualcuno che fą star molto male, li bisogna aver il coraggio di chiudere il capitolo e cambiare pagina
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 17 June 2013 : 22:42:37
|
La nostra felicitą non dipende soltanto dalle gioie attuali ma anche dalle nostre speranze e dai nostri ricordi. Il presente si arricchisce del passato e del futuro.
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Topic |
|