Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 La felicità è una scelta
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 29 April 2013 :  09:48:21  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

ahahahahahahahahahhahahahahaahah è la volta buona che ci incontriamo allora

non so.. perchè non sono alla ricerca della felicità.
Al limite, potrei essere alla ricerca della serenità, sono sicuramente alla ricerca della tranquillità; non che voglia stare sola soletta e tranquilla in un angolino, senza che qualcuno mi disturbi, ma, qualunque cosa faccia o stia facendo, vorrei essere in grado di farla in totale tranquillità

Sono felice raramente, in genere avviene quando, dopo aver speso tanto e per tanto tempo, finalmente ho un ritorno
anche un evento inaspettato e gradito mi rende felice, ma in ogni caso è questione di ore o, se va bene, giorni, non di più.
Go to Top of Page

volpe
Utente Master

605 Posts

Posted - 16 May 2013 :  11:35:52  Vedi Profilo Send volpe a Private Message  Rispondi quotando
La felicità non esiste. Oppure esiste un attimo d'apice e nello stesso momento che c'accorgiamo,è già passato

volpe
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 16 May 2013 :  13:38:03  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando

La felicità è sovrumana
Possiamo solo sfiorarla,
come da un monte sfiorare il cielo
L'importante è saper scendere
All'inizio si prende qualche storta alle caviglie!
Poi non più.

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 16 May 2013 :  13:57:06  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
bel pensiero Ghiandaia ...molto giusto

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 16 May 2013 :  16:43:19  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
tranquillo e sereno non sono mai espressioni infelici

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 May 2013 :  17:45:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Felicità sei solo un attimo..
l'attimo fuggente tra cuore e mente.. e non può
durare, persistere, perchè se fosse costante e permanente nel tempo diventerebbe consuetudine e non sapremmo magnificare il grande valore che ha

una volta mi è stato detto: se vuoi essere felice, dipende da te, devi personalizzare la tua vita.
mah.. dipende da cosa si intende per personalizzare.
guarda caso, è la stessa parola che usano i concessionari
quando vogliono farti scegliere gli optional dell'auto..
Tu prendi questo sì, quello no, e hai l'illusione di avere una macchina unica, uguale a nessun'altra..
e loro, intanto, te l'hanno venduta come a tutti gli altri

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 16 May 2013 :  17:51:34  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando

Personalizzare la propria vita...
humm...
potrebbe voler dire cha la mia vita sono io in quanto persona...
se in quanto persona mi do' fiducia, allora non devo pretenderla dalla vita, ma solo sentirne il sapore quando mi sfiora le labbra

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000