Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 29 April 2013 : 09:48:21
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
ahahahahahahahahahhahahahahaahah è la volta buona che ci incontriamo allora
non so.. perchè non sono alla ricerca della felicità. Al limite, potrei essere alla ricerca della serenità, sono sicuramente alla ricerca della tranquillità; non che voglia stare sola soletta e tranquilla in un angolino, senza che qualcuno mi disturbi, ma, qualunque cosa faccia o stia facendo, vorrei essere in grado di farla in totale tranquillità
Sono felice raramente, in genere avviene quando, dopo aver speso tanto e per tanto tempo, finalmente ho un ritorno anche un evento inaspettato e gradito mi rende felice, ma in ogni caso è questione di ore o, se va bene, giorni, non di più.
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 16 May 2013 : 11:35:52
|
La felicità non esiste. Oppure esiste un attimo d'apice e nello stesso momento che c'accorgiamo,è già passato
volpe |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 16 May 2013 : 13:38:03
|
La felicità è sovrumana Possiamo solo sfiorarla, come da un monte sfiorare il cielo L'importante è saper scendere All'inizio si prende qualche storta alle caviglie! Poi non più.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 May 2013 : 13:57:06
|
bel pensiero Ghiandaia ...molto giusto
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 16 May 2013 : 16:43:19
|
tranquillo e sereno non sono mai espressioni infelici
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 May 2013 : 17:45:26
|
Felicità sei solo un attimo.. l'attimo fuggente tra cuore e mente.. e non può durare, persistere, perchè se fosse costante e permanente nel tempo diventerebbe consuetudine e non sapremmo magnificare il grande valore che ha
una volta mi è stato detto: se vuoi essere felice, dipende da te, devi personalizzare la tua vita. mah.. dipende da cosa si intende per personalizzare. guarda caso, è la stessa parola che usano i concessionari quando vogliono farti scegliere gli optional dell'auto.. Tu prendi questo sì, quello no, e hai l'illusione di avere una macchina unica, uguale a nessun'altra.. e loro, intanto, te l'hanno venduta come a tutti gli altri
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 16 May 2013 : 17:51:34
|
Personalizzare la propria vita... humm... potrebbe voler dire cha la mia vita sono io in quanto persona... se in quanto persona mi do' fiducia, allora non devo pretenderla dalla vita, ma solo sentirne il sapore quando mi sfiora le labbra
|
|
|
Topic |
|