Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Il sogno della mia vita
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

giuba
Nuovo Utente

13 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2009 :  13:56:59  Vedi Profilo Send giuba a Private Message  Rispondi quotando
Il sogno della mia vita. Si Emanuela tu mi hai fatto sognare per trentatre mesi. I trentatre mesi più belli della mia vita. Ma tutto questo è finito. Tutto questo e svanito come il sogno di una notte,che al risveglio del mattino tutto mette fine. Così tu hai messo fine al nostro amore. Perchè? perchè hai voluto distruggere tutti i giorni felici passati insieme. tutti i nostri sogni. tutti i nostri ricordi. Si Emanuela perchè senza te non ci può essere ricordi. Perhè hai voluto distruggere la mia vita che viveva solo per te. Perchè il tuo cuore si è congelato,dopo tutto il calore che emanava riscaldando la mia vita. Come hai potuto arrivare ha tutto questo. Ha rendere la mia vita un inferno. dal cui non potrò mai più uscirne. Perchè???

Giuba

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 27 March 2009 :  14:04:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
coraggio vedrai che tutto passa e ritroverai il sorriso

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 27 March 2009 :  14:08:38  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Postato da giuba: 27 March 2009 : 13:35:38

Emanuela amore mio. Vivo nel ricordo del tuo profumo,delle tue carezze,del tuo sorriso,della tua dolcezza. Vivo nel ricordo del tuo amore. Vivo senza un futuro,perchè nel mio futuro c'eri tu. E ora non ci sei più. Quale destino e riservato alla mia vita? Per me non può esserci più un destino se non ci sei più tu. Vivo pensando solo ha te. Vivo solo nella mia solitudine,e con una grande ferita nel cuore che sanguina per te amore. Ti amo.

Giuba
Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 27 March 2009 :  15:52:31  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
Giuba
lo so è difficile affrontare la fine di una storia d'amore
soprattutto se subìta
ma vale veramente la pena di crogiolarsi nel dolore del ricordo
quando l'altro ha deciso di sua spontanea iniziativa
di cambiare strada?

Un abbraccio affettuoso

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale
si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.

M. K. "Mahatma" Gandhi

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 27 March 2009 :  18:40:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da giuba

Il sogno della mia vita. Si Emanuela tu mi hai fatto sognare per trentatre mesi. I trentatre mesi più belli della mia vita. Ma tutto questo è finito. Tutto questo e svanito come il sogno di una notte,che al risveglio del mattino tutto mette fine. Così tu hai messo fine al nostro amore. Perchè? perchè hai voluto distruggere tutti i giorni felici passati insieme. tutti i nostri sogni. tutti i nostri ricordi. Si Emanuela perchè senza te non ci può essere ricordi. Perhè hai voluto distruggere la mia vita che viveva solo per te. Perchè il tuo cuore si è congelato,dopo tutto il calore che emanava riscaldando la mia vita. Come hai potuto arrivare ha tutto questo. Ha rendere la mia vita un inferno. dal cui non potrò mai più uscirne. Perchè???

Giuba

fatti forza siamo con te..

FantasyLove...OasyGrafica...
Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 27 March 2009 :  18:42:29  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
caro giuba ne uscirai, il tempo guarisce tutte le ferite! un abbraccio

Go to Top of Page

cleopatra
Utente Senior

408 Posts

Posted - 27 March 2009 :  18:58:15  Vedi Profilo Send cleopatra a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da giuba

Giuba

fatti forza giuba..
si kiude una porta... si apre un portone

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 27 March 2009 :  19:56:33  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da dona

caro giuba ne uscirai, il tempo guarisce tutte le ferite! un abbraccio

quoto le parole di dona
forza giuba un abbraccio

“Io ti chiesi perché i tuoi occhi
si soffermano nei miei
come una casta stella del cielo
in un oscuro flutto.
Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza: