Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 27 March 2009 : 22:35:55
|
un tenero abbraccio anche da parte mia .....
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 28 March 2009 : 11:00:03
|
Posato da Giuba
quote: Emanuela amore mio. Vivo nel ricordo del tuo profumo,delle tue carezze,del tuo sorriso,della tua dolcezza. Vivo nel ricordo del tuo amore. Vivo senza un futuro,perchè nel mio futuro c'eri tu. E ora non ci sei più. Quale destino e riservato alla mia vita? Per me non può esserci più un destino se non ci sei più tu. Vivo pensando solo ha te. Vivo solo nella mia solitudine,e con una grande ferita nel cuore che sanguina per te amore. Ti amo
Sai leggendo queste tue righe mi e venuto da cerdo che tu sia molto dolce, fatti forza, lo so che e difficile però non ti serve a nulla pensare al passato, purtoppo la vita molte volte ti fa innamorare perdudatemente di una persona, e poi questa senza un reale motivo si allontana da te e allora in un lampo riafforano i ricordi, dei bei monenti passati insieme, e tutto quello che ti circonda ti fa pensare a lei, e vorresti solo che sia un brutto sogno ma purtroppo e cruda realta.
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 28 March 2009 : 15:22:23
|
Carissimo Giuba... Quanto ti capisco!!! Hai parlato di un bellissimo rapporto di tre anni, che ti ha fatto sentire vivo e felice... Ora è finito dici e il tuo cuore non smette di rivangare il passato... Lo so, basta un niente per far riaffiorare i ricordi... capita anche a me... a tutti... Ti auguro di superare presto questo momento. So quanto è difficile, fin troppo bene! Ma come mi hanno detto in tanti poi passa ed è vero... Occorre del tempo, far passare la rabbia, la tristezza più intense e vedrai che tornerai ricettivo alle cose belle della vita! Lo so, si sta da schifo... ma è solo una questione di tempo Spero che passerà presto, fatti forza!!
Un bacione caro... Se vuoi ci siamo...
Con affetto, Stella triste |
|
|
giuba
Nuovo Utente
13 Posts
Posted - 28 March 2009 : 18:04:32
|
Giuba ringraqzia tutti delle belle parole di conforto. Ma credo che non sarà facile dimenticare Emanuela. era troppo forte l'amore che provavo per lei. e tutt'oggi e immenso. grazie.
Giuba |
|
|
verdemela
Utente Medio
154 Posts
Posted - 29 March 2009 : 00:21:00
|
Giuba dai coraggio, purtroppo nulla è per sempre, e anche se non mi piace ho imparato che è così. Ma ogni cosa vissuta, ogni sensazione bella resta dentro di noi e ci scaderà il cuore sempre. Bisogna esser comunque contenti di averle vissute, di averle sentite perchè ci sono persone che non le sentiranno mai, non proveranno mai il dolore che ora senti tu, ma nemmeno la gioia che hai provato in altri momenti. E quello deve fare rattristare, sapere che quelle persone non sapranno mai cosa è l'amore, sono già morte dentro. C'è un momento per ridere e uno per piangere. Ma ogni momento ci arricchisce. E anche se non è bello soffrire è sempre un modo per sentirci vivi.
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 09 April 2009 : 18:08:55
|
Grazie Giuba... Quanto vorrei che i tuoi auguri avessero un effetto... Lo spero tanto...
Buona Pasqua anche da parte mia...
STELLA TRISTE ...c'è sempre qualcosa... |
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 14 April 2009 : 17:51:47
|
Il sogno della mia vita è' stato incoronato da colei che tanto mi ha amato e tutt'ora ama la mia anima e tutto cio' che mi rapressenta Essa con il suo cuore gioviale mi accompagna ogni giorno della mia vita ,nello stesso istante io brindo a lei e alla sua vita la quale mi appartiene
|
|
|
Topic |
|