L'amore e la cosa più dolce della nostra vita. L'amore e fatto di emozioni in piccoli e grandi spazi. Dove il nostro mondo e immenso e comprende tutta la nostra gioia. L'amore e la vita. Tutto L'amore che sappiamo donare e ricevere. L'amore e la gioia del cuore. L'amore può essere fragile e forte. Nell'amore non può esserci odio. Ci possono essere lacrime di gioia e di dolore. Dove cè l'amore. Ci sei tu amore mio.
josef bach
Pensiero molto saggio, ottima scelta Giuba
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Due mondi. I nostri mondi che sembravano così vicini. E ora sono così
lontani. Due mondi che sembravano fusi in un unico amore,in un'armonia perfetta di due anime,che battevano in un solo cuore. Questo era la scia interminabile del nostro amore. E adesso questi nostri mondi si sono divisi per sempre. Perdendosi in una galassia infinita e buia. Come e diventata la mia vita. Buia dal giorno che tu dal mio mondo fuggisti via.
Muore lentamente chi ogni giorno ripete gli stessi percorsi. Muore chi non ha più emozioni nuove,chi non riesce ha guardarti negli'occhi,chi evita ogni passione,un sorriso. Chi non rischia per l'incertezza di sbagliare. Non riuscire ha inseguire quello che sta cercando da una vita. Un sogno nel profondo del cuore. Muore chi non lotta più,e si lascia andare nella disperazione più profonda,per paura di non riuscire ha dare un senso alla propria vita.