Author
Topic
clay.57085
Utente
65 Posts
Status: offline
Posted - 14 October 2013 : 17:57:17
SAZIAMI DI SOGNI ................................................... . Saziami di sogni in tutte le notti che vorrai, siamo stati versi di poesia cullati dolcemente da velate carezze adagiate su fiumi di baci sensuali e appassionati, se ti amo ci sarà una ragione se sono qui con tutta la fantasia eremita nel cuore, da adesso non fingerò più e mi metto in gioco con l'anima che conosci solo tu, ho provato questo amore sottovoce e ora mi grida dentro con tutta la sua voglia di vivere, se ti amo ci sarà una ragione mentre aspetto senza ferite da guarire un altro tramonto sulla mia pelle intenerita dentro e fuori di me.http://youtu.be/43vq62vpnes clay
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 October 2013 : 20:56:36
Bravissimo, mai fingere, meglio essere sempre se stessi QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 25 October 2013 : 23:36:57
grazie Luna clay
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 25 October 2013 : 23:38:32
A VOLTE IN NOI ........................ A volte in noi cresce da solo il bisogno di restare cuore a cuore, noi in questa età nel suo dono, nei verdi occhi di un tempo adulto, quanto amore ci sarà ancora in noi, ci spoglieremo di nuvole antiche e lasciate lontane dalle nostre anime bianche, saremo carezze nelle menti e ci salveremo dei nostri peccati restando ognuno nelle sue preghiere, a volte in noi ci servirà un pò d'amore. clay
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 October 2013 : 00:21:45
Bellissima e bellissimo video Buona notte Clay QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 27 October 2013 : 11:09:50
sempre gentile e io felicissimo di saperti emozionata nel leggermi Luna... Buona Domenica clay
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 27 October 2013 : 11:11:21
TI VOGLIO ................ Ti voglio dentro le mie vene, mentre mi scorri fino al cuore, in tutte quelle notti di riserve e appartenute a un solo filo di emozione, dentro e fuori a quest'anima lacerata ogni volta che devo lasciarti in attesa di un altro incontro, ti voglio nelle mie impressioni che porto tra i miei occhi e le mani colmi di ricordi di noi due, nel tempo del suo destino, affianco al vento nel suo silenzio che morde, nel tuo cuore di adesso, ti voglio in me. (DENTRO UN VUOTO DA RIEMPIRE DENTRO) clay
Topic