Author
Topic
clay.57085
Utente
65 Posts
Status: offline
Posted - 04 March 2013 : 02:17:26
Ho messo via te nei ricordi del tempo che verrà, nella mente, nelle notti insulse, nei risvegli stancanti, nelle cose che credevo vere ma erano squallide poi. Ho messo via tutto di me con te ed insieme al vento sono stato complice e ho rinnegato noi senza lasciarti inutili parole, ho spezzato tutte le ore di rabbia e ho chiuso i rancori sbattendo tutte le porte che hai lasciato aperte. Ho messo via noi in quel sempre che tu non speravi e metto fine io all'assurdo di te. clay
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 March 2013 : 12:53:02
quote:Originalmente inviata da clay.57085 Ho messo via te nei ricordi del tempo che verrà, nella mente, nelle notti insulse, nei risvegli stancanti, nelle cose che credevo vere ma erano squallide poi. Ho messo via tutto di me con te ed insieme al vento sono stato complice e ho rinnegato noi senza lasciarti inutili parole, ho spezzato tutte le ore di rabbia e ho chiuso i rancori sbattendo tutte le porte che hai lasciato aperte. Ho messo via noi in quel sempre che tu non speravi e metto fine io all'assurdo di te. clay Prima di tutto benvenuto clay.57085, dato che sei nuovo, fai una breve presentazione di te nell'apposito topic Parole molto dure e sofferte le tue, di una delusione ... Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 04 March 2013 : 21:18:14
Bentornato direi.. e grazie del pensiero sono sempre io il clay57085 clay
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 March 2013 : 23:03:33
ah ecco mi sembrava un nik noto bentornato allora clay Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 March 2013 : 17:42:26
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 05 March 2013 : 19:34:57
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 05 March 2013 : 19:40:33
AMANTI siamo noi due cuori da non appartenerci in tutte le notti, simili nel volerci cercare nelle storie da non parlarne mai a voce alta, due amori nella stessa anima tenuta segreta, due onde che si abbracciano di nascosto al mare, due stelle più in la per un pò di vergogna, noi adulteri di amarci ad ogni costo, due belle persone in una storia d'amore come in un film senza mai fine. .. clay
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 March 2013 : 23:27:03
quote:Originalmente inviata da clay.57085 AMANTI siamo noi due cuori da non appartenerci in tutte le notti, simili nel volerci cercare nelle storie da non parlarne mai a voce alta, due amori nella stessa anima tenuta segreta, due onde che si abbracciano di nascosto al mare, due stelle più in la per un pò di vergogna, noi adulteri di amarci ad ogni costo, due belle persone in una storia d'amore come in un film senza mai fine. .. clay Bella. clay, son dolori non poter vivere a pieno una storia d'amore Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Topic