Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 10 February 2013 : 20:46:45
|
quote: Originalmente inviata da Grace Poi ho imparato qual'è per me la vera solitudine ,cioè personalmente trovo molto più avvilente e triste la presenza-assenza,di qualcuno. Preferisco la verità,e quindi la solitudine al finto accompagnamento. Sono d'accordo con Jo quando dice che i compromessi,e le limitazioni sono ad un certo punto,impossibili. Per il semplice fatto che credo che due persone che si amano non facciano compromessi e non limitino l'altro,in quanto tengo bene a mente che l'egoismo personale e il potere sull'altro,non è certo indice di amore,ma di assenza di amore.
Concordo in pieno con questo tuo pensiero Grace, non bisogno però essere molto drastici, un pò di elasticità ci vuole
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 11 February 2013 : 00:04:38
|
L'elasticità in un rapporto alla pari,viene spontanea,non è una forzatura,è un chiaro e normale dare e ricevere,e viene dal cuore non può essere sacrificante....ma parliamo di un rapporto che è amore vero e maturo...e mi sembra assai raro,se capita una sola volta nella vita già possiamo dire che siamo stati molto fortunati...essere elastici con chi chiama amore i suoi personalissimi egoismi e bisogni,no...e no mai più. Più rigida di così è impossibile,ma è esattamente quello che voglio. Scelte.
|
|
|
Topic |
|
|
|