Author |
Topic |
Hope
Utente
85 Posts
Status: offline |
Posted - 21 January 2013 : 15:09:25
|
Ci tenevo a condividere con voi questo aforisma che tanto mi piace :
"Se entri nella mia vita non devi chiedermi permesso...La porta del mio mondo è aperta a tutti. Sarai sempre in Benvenuto chiunque tu sia, ma rispetta tutto ciò che trovi dentro."
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 January 2013 : 18:35:05
|
quote: Originalmente inviata da Hope
Ci tenevo a condividere con voi questo aforisma che tanto mi piace :
"Se entri nella mia vita non devi chiedermi permesso...La porta del mio mondo è aperta a tutti. Sarai sempre in Benvenuto chiunque tu sia, ma rispetta tutto ciò che trovi dentro."
Son tutte belle le frasi che scrivi Hope le condivido pienamente, questa in particolare aggiungo che purtroppo i più non rispettano ciò che vi trovan dentro
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 23 January 2013 : 18:48:23
|
Hei..HOPPINO...me gusta assaye....comunque buona ricerca
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 23 January 2013 : 21:36:50
|
Grazie a tutti!
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 20 February 2013 : 23:06:23
|
Non è una lezione, non c'è nulla da imparare, si tratta di sentimenti quello che provi non lo puoi negare. Per quanto possa aver sbagliato, doppiamente me ne sto pentendo, ho bisogno di te, apri gli occhi che grazie al tuo orgoglio stai anche mentendo!
|
|
|
SailorLuna
Utente Medio
110 Posts
Posted - 22 February 2013 : 15:30:19
|
quote: inviata da Hope Due braccia grandi e forti. Ti avvolgono, ti stringono, ti proteggono. Ti possiedono. E' così che a volte è la musica, ti prende e ti circonda di un calore immenso, si appropria del tuo essere e ne fa cosa sua. Un rifugio, una casa...un proprio mondo.
Parole semplici ma che ti colpiscono direttamente al cuore.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 February 2013 : 16:31:50
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|