Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 23 February 2013 : 16:19:44
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 23 March 2013 : 18:13:58
|
Ci sono volte che sono spaventata dal futuro, non so cosa accadrà, nè cosa capiterà. Quel timore di non riuscire ad essere abbastanza per ciò che la vita ha in serbo per me, di non sapere chi ancora resterà al mio fianco, se i momenti che sogno con te ci saranno davvero, se ci sarai la mattina a salutarmi, il pomeriggio a coccolarmi e la sera ad abbracciarmi. Se ci sarai quando avrò bisogno della tua risata per sorridere, della tua voce che servirà a rassicurarmi...se la tua presenza continuerà a segnarmi amorevolmente la vita.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 March 2013 : 18:44:42
|
quote: Originalmente inviata da Hope
Ci sono volte che sono spaventata dal futuro, non so cosa accadrà, nè cosa capiterà. Quel timore di non riuscire ad essere abbastanza per ciò che la vita ha in serbo per me, di non sapere chi ancora resterà al mio fianco, se i momenti che sogno con te ci saranno davvero, se ci sarai la mattina a salutarmi, il pomeriggio a coccolarmi e la sera ad abbracciarmi. Se ci sarai quando avrò bisogno della tua risata per sorridere, della tua voce che servirà a rassicurarmi...se la tua presenza continuerà a segnarmi amorevolmente la vita.
sono pensieri che spaventano un pò tutti, non si può sapere che riserva il domani, vivi il presente e godi i suoi frutti senza lasciarli appassire, il futuro arriverà pian piano ...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 23 March 2013 : 18:47:05
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
sono pensieri che spaventano un pò tutti, non si può sapere che riserva il domani, vivi il presente e godi i suoi frutti senza lasciarli appassire, il futuro arriverà pian piano ...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 23 March 2013 : 20:51:00
|
Molto bello quello che hai scritto e come lo hai scritto. Posso augurarti che tutto accadrà ma da vecchio realista so che gli auguri servono a poco quindi preferisco dire cerca di costruire giorno per giorno le basi perchè possa accadere
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 March 2013 : 23:11:15
|
cara Hope purtroppo nessuno di noi potrà mai sapere quello che il destino ci darà in futuro... allora cerca di vivere serena e vedrai che tutto si sistemerà... auguri per tutto buonanotte
|
|
|
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 26 March 2013 : 23:24:04
|
pensieri crudi ma reali per chi ha anima cuore e sogni veri! sii tu a decidere e agire con serenità...tutto poi svanirà!!!
clay |
|
|
Topic |
|