Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Mente libera.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 9

Hope
Utente

85 Posts
Status: offline

Posted - 10 January 2013 :  12:18:10  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Ti do anche l'anima se serve ma tu sembri non accorgerti di niente. Apri gli occhi qui non sei l'unico a provare amore, quando sbagli io ci sto male, tienilo presente.

Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 10 January 2013 :  23:40:14  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Mi eviti e smetti di parlarmi non sapendo che ci sto ancora più male, non fai che danneggiarmi. Fai come ti pare, mi limiterò anche solo a pensarti, tanto lo sai che se vuoi..sono qui ad aspettarti!
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 11 January 2013 :  12:49:00  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Hope

Mi eviti e smetti di parlarmi non sapendo che ci sto ancora più male, non fai che danneggiarmi. Fai come ti pare, mi limiterò anche solo a pensarti, tanto lo sai che se vuoi..sono qui ad aspettarti!

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 11 January 2013 :  23:12:53  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Luna i tuoi abbracci virtuali sono confortanti

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 January 2013 :  01:04:10  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 15 January 2013 :  19:23:16  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Due braccia grandi e forti. Ti avvolgono, ti stringono, ti proteggono. Ti possiedono. E' così che a volte è la musica, ti prende e ti circonda di un calore immenso, si appropria del tuo essere e ne fa cosa sua. Un rifugio, una casa...un proprio mondo.

Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 15 January 2013 :  21:48:09  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Mi rattristo a pensare che ancora per molto dovrò aspettarti, ma son felice se so che prima o poi potrò averti, se mai un giorno deciderai di lasciarmi, ti prego dammi un aiuto per dimenticarti.

Go to Top of Page
Pag: di 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000