Author |
Topic |
Hope
Utente
85 Posts
Status: offline |
Posted - 10 January 2013 : 12:18:10
|
Ti do anche l'anima se serve ma tu sembri non accorgerti di niente. Apri gli occhi qui non sei l'unico a provare amore, quando sbagli io ci sto male, tienilo presente.
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 10 January 2013 : 23:40:14
|
Mi eviti e smetti di parlarmi non sapendo che ci sto ancora più male, non fai che danneggiarmi. Fai come ti pare, mi limiterò anche solo a pensarti, tanto lo sai che se vuoi..sono qui ad aspettarti! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 January 2013 : 12:49:00
|
quote: Originalmente inviata da Hope
Mi eviti e smetti di parlarmi non sapendo che ci sto ancora più male, non fai che danneggiarmi. Fai come ti pare, mi limiterò anche solo a pensarti, tanto lo sai che se vuoi..sono qui ad aspettarti!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 11 January 2013 : 23:12:53
|
Luna i tuoi abbracci virtuali sono confortanti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 January 2013 : 01:04:10
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 15 January 2013 : 19:23:16
|
Due braccia grandi e forti. Ti avvolgono, ti stringono, ti proteggono. Ti possiedono. E' così che a volte è la musica, ti prende e ti circonda di un calore immenso, si appropria del tuo essere e ne fa cosa sua. Un rifugio, una casa...un proprio mondo.
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 15 January 2013 : 21:48:09
|
Mi rattristo a pensare che ancora per molto dovrò aspettarti, ma son felice se so che prima o poi potrò averti, se mai un giorno deciderai di lasciarmi, ti prego dammi un aiuto per dimenticarti.
|
|
|
Topic |
|