Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 11 April 2013 : 15:16:36
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2013 : 16:31:40
|
quote: Originalmente inviata da Fein
Che silenzio... e che solitudine in questo bosco. Strano però,lo ricordavo tutto verde e fiorito eppure è primavera!!! Neanche il bosco è felice... gli uccellini non si sentono cinguettare cosa è successo? Cammino,vado avanti come un automa verso la spiaggia,almeno gioisco alla vista della sabbia dorata e del mare azzurro. La mia anima è in guerra con se stessa... Si sta facendo scuro e il cielo è coperto di nubi mostruose. C'era il sole,ed ora pare voglia piovere. Ho un po paura ma vado avanti, finalmente sento il profumo salmastro del mare... mi metto a correre inciampo e mi rialzo, ecco... sono arrivata!! Che delusione... il mare in tempesta fa paura ci sono ondate mostruose e mi bagnano i vestiti, ma che importa ora mi sento tranquilla... mi metto al riparo dietro un cespuglio spinoso e mi siedo sulla sabbia umida e gelata. Non sento niente,non anima viva in giro. Sto tremando dal freddo... così mi sdraio e aspetto... aspetto che il Dio Morfeo mi venga a prendere con se per sempre... almeno potrò riposare serena..-
(gm)
Fein quanto è bella e quanta tristezza contiene tornerà il caldo e luminoso così il bosco e il mare saranno di nuovo felici
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 April 2013 : 21:24:59
|
AMORE A SENSO UNICO....
Lei sognava,lui giocava... Lei piangeva,lui rideva... Lei parlava,lui non sentiva... Lui andava,lei restava... Lui mentiva,lei credeva... Lei aspettava,lui non tornava... Lei credeva in tutto quello che diceva... Lui diceva la stessa cosa a tutte... Lei cercava un amore,lui cercava la prossima... Alla fine lui ha scoperto che lei era unica... e lei ha scoperto che lui non era niente.
(web)
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 12 April 2013 : 21:58:45
|
Alla fine lui ha scoperto che lei era unica... e lei ha scoperto che lui non era niente.
Bel finale, ottima scelta Fein complimenti
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 April 2013 : 22:19:15
|
grazieeee...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 April 2013 : 23:06:47
|
AMORE A SENSO UNICO....
Lei sognava,lui giocava... Lei piangeva,lui rideva... Lei parlava,lui non sentiva... Lui andava,lei restava... Lui mentiva,lei credeva... Lei aspettava,lui non tornava... Lei credeva in tutto quello che diceva... Lui diceva la stessa cosa a tutte... Lei cercava un amore,lui cercava la prossima... Alla fine lui ha scoperto che lei era unica... e lei ha scoperto che lui non era niente.
(web)
e ben gli stà buona notte Fein
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 April 2013 : 23:34:25
|
buonanotte Luna...
|
|
|