Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 21 April 2013 : 17:42:20
|
Ogni muro è una porta. Tu devi capire quali sono i tuoi limiti e per capirlo bisogna che ti spingi fino al confine. Se non ti perdi non trovi strade nuove. Lei era diversa,lei era come me. E io volevo l'altra lei quella che nascondeva che forse aveva imparato a nascondere per non farsi giudicare da uomini stupidi e limitati.
(Fabio Volo)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 April 2013 : 18:15:00
|
E si cara Fein, la fiducia è dono di alto valore, quando si rompe, uno dei due si fà male, se non entrambe
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 22 April 2013 : 13:32:54
|
ciao Luna***** buon lunedì...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 April 2013 : 14:11:11
|
La domenica appena trascorsa è stata nera,perciò avevo davvero bisogno di parlare con una persona amica che mi capisse... l'ho cercata ovunque ma non si vedeva, quando finalmente l'ho trovata non ho voluto disturbare perchè c'era la sua amica del cuore mai dimenticata (come dargli torto)? Volevo solo parlare ma...devo imparare a non rompere le scatole altrui che sia io la sbagliata, nessuno riesce a capire il mio stato d'animo... E va bene!! vorrà dire che sarò da sola e continuerò ad esserlo,non mi devo stupire... era quasi mezzanotte e non avevo sonno,così sono uscita in giardino per sedermi nella mia panchina. Guardando le nuvole scure che si rincorrevano mi è tornata in mente la scatola dei ricordi-o dei sogni perduti- come io la definisco. ho pensato che la riempirò dei due ultimi anni trascorsi perchè... perchè nulla è successo,ma allora perchè ci penso continuamente ricordando cose non accadute? poi ci metterò le mie tre castagne matte che ho da anni,un ciondolino senza valore regalato quando ero ragazzina,una cartolina ,ricordo di una persona a me molto cara che sempre sarà nel mio cuore,unico segno di un'esistenza mai vissuta... cercherò di disegnare il suo volto se riesco e ci metto anche quello, una rosa rossa secca che ho dentro un libro,un mazzetto di nontiscordar di me che stanno fiorendo in questi giorni,una piuma che ho trovato in giardino ed un piccolo ovetto celeste caduto da un nido abbandonato, una mia vecchia maglietta verde fru-fru- tutti i miei pensieri messi per iscritto con i desideri non esauditi... una foto del mare con gli scogli,una foto del mio bosco magico e tutti i pensieri legati a quel posto... poi la sotterrerò in una buca profonda e sopra ci metto un vaso fiorito. Magari fra qualche,annochissà, avrò voglio di riaprirla-o anche no- e forse col passare del tempo qualcuno la troverà e certo rimarrà meravigliato di non trovare nulla di valoroso,anche se per me valore ne ha tantissimo...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 April 2013 : 15:12:23
|
Cara Fein se parlare con una amica (soprattutto in un momento in cui ci si sente giù e si ha bisogno di parlare con qualcuno di fiducia) è rompere le scatole, allora quella non è una vera amicizia, l'amicizia è ascoltarsi e donarsi supporto reciprocamente. Certo tu sei stata molto educata e una vera amica, dato che hai preferito lasciar vivere l'incontro delle altre due amiche, tenendoti dentro il tuo malessere. Tutti quanti abbiamo uno scrigno (chi reale, chi solo nei ricordi della mente)in cui custodiamo gelosamente dai passi che hanno segnato il nostro percorso di vita, forse per gli altri non hanno valore, ma per ogniuno di noi ha un enorme valore a livello affettivo e dei ricordi, sia essi sian stati brutti, belli o neutri.
Ti lascio un grande.....abbraccio.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 April 2013 : 15:18:09
|
ti ringrazio Luna hai capito perfettamente quello che intendevo dire un abbraccio ciao
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 May 2013 : 14:54:08
|
Che il gatto si morda la coda è normale? Ma cosa è normale? Secondo i punti di vista di ognuno di noi ogni cosa cambia... Dicono: una coppia normale è quando sono di sesso diverso, e gli altri che si amano cosa devono fare? Io personalmente non faccio la morale a nessuno,perchè non ho il diritto di farlo. Perciò viva l'amore...qualunque esso sia. E così anche i gatti possono mordersi la coda-chi se ne frega?- anche perchè sembra che anche noi avevamo la coda... nei tempi molto remoti. poi con la chirurgia plastica... Mi sarebbe piaciuto vivere in quei tempi,perchè non è vero niente che erano gli uomini a comandare (allora erano un po stronzetti) e ora... bohhhh. Le donne glielo facevano credere a quei trogloditi,tanto stavano via giorni interi per procacciare il cibo quotidiano: e le donne a casa a rassettare( ma quale casa?)abitando nelle caverne non avevano un tubo di niente da fare,anche se quando tornavano gli uomini erano sempre stanche... perchè sognavano sempre e pensavano a tutte le cose belle che ci sarebbero state nel futuro (loro erano molto avanti )e lo sapevano che dopo sarebbe stato tutto diverso e anche più bello, ma quando mai....e anche lei guardava il suo gattino che giocava e si mordeva la coda perchè non sapeva cos'altro fare... in fin dei conti non è che sia cambiato poi così tanto da allora... a parte che le donne continuano a comandare in casa...
un dubbio... che siano appena appena più intelligenti?
|
|
|
Topic |
|
|
|