Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 10 April 2013 : 14:01:14
|
Se potessi... Ti stringerei forte a me. Se potessi... Prendere ancora le tue mani tra le mie. Se potessi... Sfiorare le tue labbra e riuscire finalmente a respirarti. Se potessi... Scaldare il mio cuore con le tue parole. Se potessi... Fermarmi ad ammirare il tuo sorriso. Se potessi... Cancellare questi anni. Se potessi... Far smettere questo dolore. Se potessi... Smettere di piangere. Se potessi... Ordinare alla mia mente di non pensarti più...
(web)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 April 2013 : 15:28:25
|
Bella Fein Se potessi.. e quando non si può
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 April 2013 : 10:13:04
|
e se non si può....pazienza... ciao buona giornata...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 April 2013 : 10:28:17
|
... era ancora bella e aveva lunghe gambe, eravamo sul divano e stancamente parlavamo di politica e forse anche lei ebbe la mia impressione: che il punto debole non era il governo,ma gli uomini, che uno alla volta,non erano mai forti come le loro idee; che le idee erano solo governi trasformati in cattivi uomini. E così cominciò sul suo divano.con un martini rovesciato e in più nella camera da letto; finì il desiderio,la rivoluzione,finirono quelle sciocchezze e le tende sbattevano nel vento,tintinnando come sciabole... (volevo rovesciare il governo,ma tutto quello che ho messo sotto è stata la moglie di uno)...
(Charles Bukowski)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2013 : 11:28:45
|
In pratica la politica si finisce per discuterla o a tavola o nel letto Ottima scelta Fein che dice come stan sempre le cose
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 April 2013 : 14:41:14
|
Che silenzio... e che solitudine in questo bosco. Strano però,lo ricordavo tutto verde e fiorito eppure è primavera!!! Neanche il bosco è felice... gli uccellini non si sentono cinguettare cosa è successo? Cammino,vado avanti come un automa verso la spiaggia,almeno gioisco alla vista della sabbia dorata e del mare azzurro. La mia anima è in guerra con se stessa... Si sta facendo scuro e il cielo è coperto di nubi mostruose. C'era il sole,ed ora pare voglia piovere. Ho un po paura ma vado avanti, finalmente sento il profumo salmastro del mare... mi metto a correre inciampo e mi rialzo, ecco... sono arrivata!! Che delusione... il mare in tempesta fa paura ci sono ondate mostruose e mi bagnano i vestiti, ma che importa ora mi sento tranquilla... mi metto al riparo dietro un cespuglio spinoso e mi siedo sulla sabbia umida e gelata. Non sento niente,non anima viva in giro. Sto tremando dal freddo... così mi sdraio e aspetto... aspetto che il Dio Morfeo mi venga a prendere con se per sempre... almeno potrò riposare serena..-
(gm)
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 11 April 2013 : 14:44:10
|
Brava Fein è la santa verità la politica è sembre abbinata a tavola o al letto!!!!
|
|
|
Topic |
|