Sono appena tornata dalla palestra, stanca morta ma tonificata. Una bella doccia e ritorno nuova ahahah. Il tempo non è granchè e certo non invoglia ad andare a sgobbare comunque poi è piacevole e fa bene anche allo spirito.
Oggi una bellissima giornata e non mi andava proprio di starmene in casa davanti alla TV.Così in compagnia di mia figlia siamo andate per campagne in cerca di asparagi selvatici. Bellissimo e ne abbiamo trovati parecchi anche. Questa sera a cena frittata con asparagi. Sono ritornata a casa con un po di mal di schiena ma, felice
Sono uscita questa mattina per fare la solita spesina e mi sono meravigliata non vedere nemmeno un ramoscello di mimosa in giro. Certo che in questo paese gli uomini tengono molto in considerazione le donne!!!!!!! Meno male che c'è Forum dove nessuno si dimentica delle ricorrenze. Auguriiiii
Il futuro del pianeta dipende dalla possibilità di dare a tutte le donne l'accesso all'istruzione e alla leadership. E' alle donne infatti, che spetta il compito più arduo, ma più costruttivo, di inventare e gestire la pace.