Ci siamo arrivano le feste e con quelle purtroppo sento angoscia e solitudine. Vorrei sparire e ritornare solo dopo, quando tutto ritorna alla vita normale di tutti i giorni. La solitudine è una brutta bestia, la odioooooo.
Ci siamo arrivano le feste e con quelle purtroppo sento angoscia e solitudine. Vorrei sparire e ritornare solo dopo, quando tutto ritorna alla vita normale di tutti i giorni. La solitudine è una brutta bestia, la odioooooo.
Non sei la sola a non amar le feste Nives
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto.
Addio cara befana hai fatto il tuo dovere come sempre accontentando un pò tutti soprattutto i bambini, anche se poi noi adulti approfittiamo . Spero solo che tu abbia portato il carbone alle persone giuste. Ancora buona befana a tutti.
Ma la Befana come Babbo Natale è buonina porta i dolcetti a tutti certo che ad alcuni (cioè a tutti i politici dovrebber portar nemmeno il carbone)magari una superdose di buon senso
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
E dopo tutte le feste, si ritorna in palestra. Le mie giunture urlano solo al pensiero. Ma si ci vuole un po di movimento per stare meglio con il corpo e con lo spirito,percui forza e coraggiooooo