Author |
Topic |
Nives
Utente Master
1734 Posts
Status: offline |
Posted - 11 May 2014 : 08:21:12
|
A tutte le mamme AUGURI!!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 October 2014 : 14:45:53
|
Nives ti sei arenata un pochino all'estate su è finito il tempo delle ferie, attendiamo i tuoi nuovi pensieri
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 22 October 2014 : 13:46:19
|
Carissima Luna hai perfettamente ragione sono una pigra patentata, Mi riprometto di essere più presente in futuro incominciando da oggi. Mi fa piacere vederti ancora qui. hai cambiato idea? Io certe volte non ho proprio voglia di niente ed è anche per questo che non partecipo. Purtroppo la vita è così alti e bassi,più bassi che alti.Sento dire sempre "pensa positivo" ma come cavolo si fa io non ci riesco. Ti abbraccio
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 October 2014 : 14:59:47
|
quote: Originalmente inviata da Nives
Carissima Luna hai perfettamente ragione sono una pigra patentata, Mi riprometto di essere più presente in futuro incominciando da oggi. Mi fa piacere vederti ancora qui. hai cambiato idea? Io certe volte non ho proprio voglia di niente ed è anche per questo che non partecipo. Purtroppo la vita è così alti e bassi,più bassi che alti.Sento dire sempre "pensa positivo" ma come cavolo si fa io non ci riesco. Ti abbraccio
Ti capisco Nives , non ho cambiato idea, (è una decisione obbligata per questioni personali), sarò presente ancora per pochi giorni non ho idea di quanti.. il tempo che chiudono la linea. Auguri anche a te per ritrovar positività e serenità
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 26 October 2014 : 08:57:40
|
Mi sono appena alzata e come sempre prima cosa apro le finestre, un bellissimo sole un cielo azzurro insomma una giornata ancora da mare,ma fa freddino. Sento nell'aria un profumo di dolci, sarà la mia vicina che sforna oggi, mi fa venire un languorino allo stomaco. Mi sa che andrò anch'io a pasticciare qualche cosa.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 October 2014 : 11:17:45
|
Dolcetti appena sfornati arrivoooooooo Buona domenica Nives
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 08 November 2014 : 17:36:47
|
Oggi mi sento particolarmente triste e non so perchè. Non dovrei sentirmi così, la salute è buona, a parte i soliti alti e bassi,un uomo che mi ama c'è anche se non conviviamo. Forse sarà proprio questa la ragione del mio malumore,ma non si può fare diversamente. Quando per anni si è fatta vita da single è difficile adattarsi ad una convivenza continua e nello stesso tempo l'allontananza mi fa soffrire. Sarò mica fuori di testa. Con tutto quello che succede,persone che soffrono,che muoiono e tutto il male e brutte notizie che sentiamo tutti i giorni io mi piango addosso.
|
|
|
Topic |
|