Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 17 December 2012 : 14:26:21
|
Saprai che non t'amo e che t'amo perchè la vita è in due maniere la parola è un'ala del silenzio il fuoco ha una metà di freddo. Io t'amo per cominciare ad amarti per ricominciare all'infinito per non cessare di amarti mai; per questo non t'amo ancora. T'amo e non t'amo come se avessi nelle mia mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato. Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo.
(Pablo Neruda)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 17 December 2012 : 15:52:55
|
Io bacio anche le tue domande e i tuoi desideri bacio il tuo riflettere i tuoi dubbi e il tuo coraggio il tuo amore per me e la tua libertà da me
-(ERICH FRIED)-
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 December 2012 : 16:30:29
|
L’evidenza di un amore
L’evidenza di un amore Non si può nascondere, quando nasce un sentimento esalano da dentro eccitazioni che stabiliscono calde relazioni anche se non lo vuoi. L’evidenza di un amore Non si può comprendere Per le vie della ragione Con inutili argomenti. Più reale del reale La tua immagine in me, non mi stanco di pensarti, mi sento vivere. Ho bisogno di te! Hai bisogno di me! Non posso fingere. L’esigenza di amare Non si può estinguere. Cosa mai sarebbe il mondo Senza il cielo dentro il mare. Una calma naturale Si impadronisce di me, quando siedi al mio fianco ritorno a vivere. L’evidenza di un amore Non si può nascondere, quando nasce un sentimento esalano da dentro eccitazioni che stabiliscono calde relazioni anche se non lo vuoi.
~ Juri Camisasca ~
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 December 2012 : 22:43:00
|
L'amore che provo per te non si può scrivere perchè è talmente grande che dovrei scriverlo intorno al mondo e dovresti andare in orbita per leggerlo!!! Per ora devi accontentarti di questo: TI AMO... L'amore è tutto l'universo.
(web)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 December 2012 : 11:25:06
|
Lentamente muore
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 December 2012 : 11:31:10
|
A Gesù Bambino
La notte è scesa
e brilla la cometa
che ha segnato il cammino.
Sono davanti a Te, Santo Bambino!
Tu, Re dell’universo,
ci hai insegnato
che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontà,
tesoro immenso,
dato al povero e al ricco.
Gesù, fa’ ch’io sia buono,
che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa’ che il tuo dono
s’accresca in me ogni giorno
e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome.
Umberto Saba
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 21 December 2012 : 13:33:01
|
Parlare... senza aver niente da dire comunicare in silenzio i bisogni dell'anima dar voce alle rughe del volto alle ciglia degli occhi agli angoli della bocca parlare tenendosi per mano tacere... tenendosi per mano
( Paul Eluard)
|
|
|
Topic |
|