Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 08 December 2012 : 20:43:01
|
Trova il coraggio di gridare nella tua quotidianità, lancia nel vento il tuo grido con la semplicità del venditore al mercato, grida forte all’orecchio della gente il tuo coraggio sarà apprezzato da chi saprà parlarti con altrettanta forza. Non dimenticare di custodire il tuo coraggio qualcuno te lo chiederà…nel tempo nel pianto e nel momento della verità.
Paola Schiaroli
( Straluna anche io amo molto arricchirmi con emozioni nuove, date da penne contemporanee e sconosciute. Forse domani anche loro faranno parte della lista degli autori famosi... )
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 December 2012 : 22:39:44
|
ECO. Scalza varcando da sabbie lunari, Aurora,amore festoso,d'un'eco Popoli l'esule universo e lasci Nella carne dei giorni, Perenne scia,una piaga velata.
(Giuseppe Ungaretti)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 December 2012 : 23:23:21
|
Carezzami o luna fortemente appesa dentro l'inguine del sole. Tu che molesti in me l'ultima stella del divino Roberto che mi cade frantumandosi all'alba tra le braccia.
(ALDA MERINI)
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 09 December 2012 : 17:33:22
|
Ho voglia di un bacio
Ho voglia di un bacio, non un bacio qualsiasi, ma un bacio importante un bacio fatato di quelli che ti tolgono il fiato e ti fanno girare la testa, ove non senti più ne terra ne cielo, ma solo un soffio leggero. Un bacio d’amor appassionato Che ti fa sobbalzare il cuore, come un mare agitato
un bacio da un cuore innamorato..
Mentre le nostre mani ci accarezzano dolcemente i contorni mi stringi a te cingendomi i fianchi profumi d’ardore si levano nell’aria, turgidi i colli divengono nel tuo palmo di mano linfa vitale scorre veloce nelle vene che bruciano di passione, mentre i sensi si uniscono e ci apparteniamo..
Ahhh… che voglia di un bacio Fatato ;-)
Luna 31
15/09/2012
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Sir Morris!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 December 2012 : 18:19:04
|
belle scelte... complimenti a tutti voi!!! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 December 2012 : 18:30:01
|
Grazie Sir Morris per aver postato uno dei miei piccoli scritti Proseguo con una delle tante belle poesie di un perlino del forum
Il mio giorno Con pennellato abrasivo Sferzi lo specchio azzurro Escori il vermiglio Sembra piova sangue Apri il sipario col vento Le stelle gocciolanti se ne vanno Trattengo il respiro dall’ansimare Sorgi, sei sole d’alba E cosi t’innalzi a me Astro dei miei desideri Ingenuamente, nascondi pudore Terra del fuoco, mille fuochi accesi Io inerpicato di ripa Io percorso di sentiero Io bagnato di fiume Trasformo vita nella vita. Maxmillian, 02/06/07
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 09 December 2012 : 18:47:15
|
Sono felice, madame Luna, di reincrociare i vostri sentieri!
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Sir Morris!
|
|
|
Topic |
|