Le persone dolci non sono ingenue ne stupide ne tanto meno indifese. Anzi sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera libere di essere vulnerabili di provare emozioni e di correre il rischio di essere felici!!!!
Senza pensare di arrivare da qualche parte. Cammina in pace. Cammina nella gioia. Il nostro è un cammino di pace. Poi impariamo che non c'è un cammino di pace; camminare è la pace; non c'è un cammino di gioia; camminare è la gioia. Noi camminiamo per noi stessi. Noi camminiamo per ognuno sempre mano nella mano. Cammina e tocca la pace di ogni istante. Cammina e tocca la gioia di ogni istante. Ogni passo è una fresca brezza. Ogni passo fa sbocciare un fiore sotto i nostri piedi. Bacia la terra con i tuoi piedi. Imprimi sulla terra il tuo amore e la tua gioia. La terra sarà al sicuro se c'è sicurezza in noi.
Le persone dolci non sono ingenue ne stupide ne tanto meno indifese. Anzi sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera libere di essere vulnerabili di provare emozioni e di correre il rischio di essere felici!!!!
(non so chi l'ha scritta) ma è molto bella...
Molto bella si e che fà riflettere
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
E con le mani amore, con le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come vuoi tu ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più...
E senza fame e senza sete e senza ali e senza rete voleremo via...
Mi nascondo nel mio fiore Perchè portandolo sul petto Tu-senza saperlo,porterai anche me E gli angeli sanno il resto! Oppure Mi nascondo nel mio fiore Perchè mentre appassirà nel tuo vaso Tu- senza saperlo,sentirai per me Quasi una malinconia. (E.Dickinson)