Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 11 January 2013 : 15:39:27
|
Tu sei qui splendido come sempre ti abbraccio e ti voglio accanto come ora uniti da questa follia che si chiama amore da questo desiderio che diventa piacere. Non voglio staccarmi, non allontanarmi tienimi stretta... Così come fai ora, baciami sul viso, sul collo come sai fare tu, accarezza le mie mani tienile unite alle tue, ora e per sempre. Tu sei qui cuore che batti dentro al mio da una vita, non smettere mai e batti batti forte come ora... Non dimenticare questa notte, splendida, non come tante...
(web)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 January 2013 : 21:59:02
|
Esiste qualcosa di più grande e più puro rispetto a ciò che la bocca pronuncia. Il silenzio illumina l'anima, sussurra ai cuori e li unisce. Il silenzio ci porta lontano da noi stessi, ci fa veleggiare nel firmamento dello spirito, ci avvicina al cielo; ci fa sentire che il corpo è nulla più che una prigione, e questo mondo è un luogo d'esilio.
(Kahlil Gibran)
Vorrei sedermi vicino a te in silenzio, ma non ne ho il coraggio: temo che il mio cuore mi salga alle labbra. Ecco perche' parlo stupidamente e nascondo il mio cuore dietro le parole. Tratto crudelmente il mio dolore per paura che tu faccia lo stesso.
(R .Tagore)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 January 2013 : 22:12:19
|
Fra le ombre della notte un pensiero intrappolato in un sogno al riparo della mia solitudine dove non si diffonde come focolaio la mia tristezza... e penso a te....
(web)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 29 January 2013 : 12:29:58
|
Tu sei qualcosa che non so più buttare fuori anche le volte che non so tenerti dentro. Sei il rumore dei miei pensieri nel silenzio...
(Massimo Bisotti)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 January 2013 : 15:36:25
|
Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare. (Biagio....non c'è il congnome)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 29 January 2013 : 21:30:25
|
Silenzio quello che è sceso tra noi potrebbe chiamarsi gelo, fine, disinteresse, apatia la mancanza di parole che volavano fra noi tu davanti al televisore ed io qui tu ad ubriacarti di parole vuote io a drogarmi di silenzio
(Escamillo)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 30 January 2013 : 10:19:02
|
quote: Originalmente inviata da Escamillo tu ad ubriacarti di parole vuote io a drogarmi di silenzio
|
|
|
Topic |
|