Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 February 2013 : 18:07:18
|
Osservo la natura Sognando un giorno che torni pura, incontaminata come un tempo. Ammiro, il battito d’ali libero di un passerotto Che cerca disperatamente Un briciolo di pane divenuto Raro anche tra gli umani. Respiro, un soffio di vento Che vorrei profumasse meno di odio E d’invidia tra le persone. Vivo, ogni attimo di vita accanto a te. (Edi)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 February 2013 : 18:08:07
|
Mi sento cadere in un vortice senza fine Com’è dolce dissetarmi dei tuoi baci Ed abbandonarmi tra le tue braccia In profondi pensieri d’amore. (Emilio Maiavacca)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 February 2013 : 21:28:29
|
Magico silenzio nella mia stanza. un disco suona una canzone senza fine. E' l'ombra dei ricordi sfiora il mio viso due lacrime scendono.
(Massimo Lombardi)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 February 2013 : 13:28:12
|
Scrivimi una lettera fra tanto tempo. Scrivimela a mano, con la tua calligrafia. Prova a mandarmi tanti pezzi di cuore. Scrivimi come stai, dall'inizio alla fine, sei origine e polvere magica. Oppure non scrivere niente, mandami la busta vuota con dentro la tua anima ed io senza scriverti niente, ovunque sarò ti risponderò e tu saprai sempre riconoscerti nelle mie parole, solo tue. C’è un bacio sul tavolo, me l’hai lasciato qui. E ricordati non sempre ma spesso una cosa. La tua vita può vedere tutti i miei desideri perché i miei desideri hanno l’altezza dei tuoi occhi.
(Massimo Bisotti)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 February 2013 : 13:43:26
|
Smarrita mi cerco ma solo grottesche immagini mi guardano da innumerevoli specchi.
(Norma Bertolino)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 13 February 2013 : 15:01:31
|
[center]Nel silenzio della notte, io ho scelto te. Nello splendore del firmamento, io ho scelto te. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te. Nelle bufere più tormentose, io ho scelto te. Nell'arsura più arida, io ho scelto te. Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te. Nella gioia e nel dolore, io ho scelto te. Nel cuore del mio cuore, io ho scelto te.
(S. Lawrence)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 February 2013 : 15:21:18
|
Mi inebria al mattino appena sveglio, mi sfiora il viso, illuminado il mio cuore. Mi rende felice la sua vicinanza, mi tranquillizza, facendomi affrontare le avversità della vita. l'angelo mi è vicino, mi abbraccia, cammina con me, l'angelo della mia vita, cammina la mio fianco da 40 anni, grazie mio angelo di essere al mio fianco, nel bene e nel male, con i tuoi sorrisi, con il tuo dolce sguardo azzurro, ma soprattutto con il tuo amore, che solo una donna, speciale come te, può donare.. Grazie angelo mio. (Lorenzo Pellegrini)
|
|
Topic |
|