SR,MORRIS e STRALUNA adoro la vs.filosofia che sprigiona aliti di dolcezza ma....io non voglio piu' soffrire,questo è il problema.ho fatto il possibile per evitare drammi pur riconoscendo di aver terminato una storia d'amore irripetibile----
Il dramma più grande è la sofferenza caro Lupo,che incide poi con la salute che è molto importante! Tutto si affronta e si supera..basta avere coraggio!....
Lupo Solitario, da oggi.. sarete mio amico! Starò accanto a voi e non sarete più solitario! Sempre se lo desiderate! Perdere due volte l'amore è davvero triste... ma non disperate mai! Non sono parole di conforto... credetemi.
sr.morris:le vs. parole mi confortano tanto sapete,sono onorato della vs. amicizia che sapro' tenere molto cara.la vs. spada fa paura ma suscita protezione,grazie.io sono davvero un lupo solitario ma non faccio male a nessuno anzi....proprio perche' penso il contrario ho paura ormai di affrontare l'amore,perche' ormai convinto di non esserne ripagato----anche se premetto come molti sanno che la mia ultima storia è stata rovinata non certo dalle due persone che si amavano....ciao morris e a ....presto.e...grazie.
Ciao Lupo anch'io ti do il bentornato e ti faccio i migliori auguri per il tuo nuovo e interessante lavoro. Io sono sempre molto attratta all'argomento paranormale, e ci credo anche a certe cose. Comunque è qualcosa che mi affascina.