Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 la fine del mondo......
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 12 December 2012 :  09:40:31  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
vorrei capire chi ci crede (....):i maya,i pianeti lontani,le meteoriti,i luoghi in cui ci si puo' salvare (...).se ne sentono di tutti i colori in questi giorni e per alcune persone il 21 dicembre resta la data dell'apoteosi al contrario.a cisternino (paese immune dalla disgrazia)stanno facendo affari d'oro gli alberghi....ma dico:possibile che son diventati tutti scemi? il percorso del terrore o del terrorismo è iniziato. è qua che dite? ah! io sono fortunato,cisternino dista poco da qui...il 21 faccio un salto...

Lupo Solitario

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 12 December 2012 :  10:15:25  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Mah io sono fatalista se deve accadere che accada e amen non è che ho molto da lasciare e perdere.
Anche se non ci credo per nulla e il 21 sarà una giornata come tutte le altre.
Visto il periodo mancavano i Maya con le loro profezie e poi chissà perchè si salva cisternino e non gorgonzola?
Vedete sempre si fanno le preferenze anche alla fine del mondo

p.s. io avrei sterminato tutti gli uomini meno uno ( io) e lasciato vivere solo le donne onde poi morire consumato in una decina di giorni ma sai che soddisfazione?
Questa non è una profezia Maya ma Mayala

...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 12 December 2012 :  10:39:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 12 December 2012 :  10:43:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Bollettino Ufficiale:

12/12/12 nella data di oggi probabilmente ci sarà anche un'invasione aliena, anche se gli extraterrestri non hanno ancora fatto sapere una data precisa, impegnati come sono nella scelta della biancheria da portare.
Si prevede un pienone negli alberghi e nelle località di attrazione turistica da parte degli invasori, quindi se dovete prenotare fatelo subito.
I più pessimisti parlano di un conflitto mondiale che devasterà l'intero pianeta, comprese le zone residenziali.
I più ottimisti dicono invece che tutto ciò sarà limitato alle costruzioni abusive. Dopo di che entreremo nella nuova era, quella dell'Acquario (secondo il calendario maya), un periodo di pace, fratellanza e di forti sconti nei negozi di abbigliamento.

Detto ciò, auguro a tutti una buona giornata e tanti buoni caffè

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 12 December 2012 :  10:58:03  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
aaazzzzzz mi devo fare sexy per gli alieni

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 12 December 2012 :  12:42:01  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
jo:sei fantastico!!! surreale ma ricco di fantasia,senti:non puoi salvare pure me cosi' ti do una mano....grande!!! ci vediamo il 21.... ACSSIA: interessante il tuo preparativo sexi per incontrare gli alieni....certo che se ti presenti cosi' questi arrivano davvero!!!....ba,è meglio riderci su...

Lupo Solitario
Go to Top of Page

Sir Morris
Bannato

947 Posts

Posted - 12 December 2012 :  13:37:26  Vedi Profilo Send Sir Morris a Private Message  Rispondi quotando
Cedo volentieri la mia vita, signore e signori... e buon proseguimento!

Sir Morris!

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 12 December 2012 :  14:01:55  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ed io come faccio ad aspettare la fine del mondo....????
il 21 sarò già in toscana,peccato che al posto della puglia non ci sia Pisa e dintorni per poterci salvare....sempre jellata...

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000