Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 13 November 2012 : 21:57:23
|
al solito non so se questo sia il posto giusto per la'argomento ma ci provo.intanto da qui approfitto per salutare tutti,manco da un bel po ma non mi son scordato di voi.ho lasciato il mio lavoro perche' non se ne poteva piu' e ora?...mi sto dando al cinema....e partiamo da qui per spiegare:ho girato il mio primo film a settembre e per caso o per destino la protagonista aveva lo stesso nome e le stesse vicissitudini appartenenti anche al mio passato.da giorni vado a scuola di recitazione teatrale e ieri,sempre per caso...mi è stao consegnato un copione e un ruolo (opera di ibsen) che in pratica appartengono al personaggio che di recente ho vissuto personalmente....inoltre spesso faccio sogni con sola protagonista...comincio a preoccuparmi...non sono fantasie ed io sto cambiando completamente vita,ci sara' qualcuno che mi segue?...ciaoooo
Lupo Solitario |
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 November 2012 : 22:16:46
|
bentornato Lupo e tanti complimenti per il tuo nuovo e interessante lavoro... chi puo mai dirlo? se è solo un caso oppure ... ma qualunque cosa sia se ti fa star bene... conta solo questo ti faccio tanti auguri e che ti porti tante soddisfazioni buona serata ciao
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 November 2012 : 22:39:10
|
Bentornato lupo il topic è quello giusto per argomento che proponi, auguri per il tuo film, certo con coincidenze un pò strane ma sai il paranormale è fatto di stranezze che coincidono c'è sempre un motivo per cui accadono
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 14 November 2012 : 08:45:09
|
In bocca al....!!! E che sopravviva... !!!
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 14 November 2012 : 10:10:44
|
Di tutto ciò guardane il lato positivo...Sarà un successo,dato che l'hai vissuto..reciterai con tanta naturalezza...vedrai alla fine,che spensieratezza!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 November 2012 : 22:32:17
|
io sono una tra quelle che pensa che le cose non accadono per caso, già quando iniziamo a vedere delle similitudini anche se apparentemente involontarie nelle storie che viviamo.. questo non può essere assolutamente un caso. Il problema sta nell'attribuirgli la giusta interpretazione. Ci sono persone che si perdono cercando la causa del perchè certe cose accadono, altre invece che cercano di capirne il fine, come una risposta ad un nostro bisogno di sapere.. bisognerebbe sapere tu come le vivi.
un augurio da parte anche mia per il tuo film
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 17 November 2012 : 23:20:27
|
mi date tutte risposte intelligenti ma l'unica che mi pone un quesito mi pare STRALUNA e quindi rispondo a lei ma ringrazio cmq. per gli auguri riguardo il film (è una piccola cosa che pero' mi incita a perseverare,non a caso vado a scuola di teatro).le sensazioni che provo io riguardo queste casualita' che mi perseguitano? vedi,io penso che la ns. mente come i ns. ricordi vivano come in embiosi tanto da crearci attraverso gli episodi le immagini migliori di una persona o di qualcuno che non riusciamo a dimenticare.questo è un fatto ma io a volte sono cattivo e preoccupato.ho fatto il possibile per allontanarmi dal pericolo e sin quando questo si tramuta in piccole e piacevoli casualita' va bene ma se diventasse ossessione sarebbe dramma....
Lupo Solitario |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 November 2012 : 00:00:20
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario vedi,io penso che la ns. mente come i ns. ricordi vivano come in embiosi tanto da crearci attraverso gli episodi le immagini migliori di una persona o di qualcuno che non riusciamo a dimenticare.
è questo è bello perchè.. se non ci volesse molto tempo per staccarsene, che amato bene sarebbe stato?
e..se il cervello peggiorasse i ricordi invece di abbellirli, che amato bene potremmo mai trovare domani? |
|
|
Topic |
|