Resta... Non hai osato dire una singola parola non ho osato chiederti qualcosa in più ho mantenuto le mie domande segrete nel profondo di me ma avrei voluto farti sapere di tempo fa, quando avrei detto
aspetta, e per favore resta intendi spingermi via? per favore aspetta e resta volevi che andasse in questo modo?
vorresti sapere cosa ho passato? per tutto questo tempo, tutto questo tempo vorresti sapere anche che mi sei mancato? e che ti ho in mente e sei stato e sarai parte di me una parte che non riesco a trovare e sei stato perdonato per il tuo silenzio tutto questo tempo quando avrei detto
aspetta, e per favore resta intendi spingermi via? per favore aspetta e dimmi c'è un modo per poter rimpiazzare il tempo in cui non mi hai mai chiesto "come stai? hai bisogno di qualcosa? vuoi sapere che sono qui? vuoi sentirmi vicino?"
si... e spero che troverai un modo si... e spero che ci saranno giorni migliori
aspetta, e per favore resta intendi spingermi via? per favore aspetta e resta volevi che andasse in questo modo? aspetta, per favore resta spero che troverai la tua strada per favore aspetta, e resta spero che ci saranno giorni migliori
Piangerai come pioggia tu piangerai e te ne andrai Come le foglie col vento d'autunno triste tu te ne andrai certa che mai ti perdonerai
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d'estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai E arriverà il sapore del bacio più dolce e un abbraccio che ti scalderà
Arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie la magia delle stelle Penserai che la vita è ingiusta e piangerai e ripenserai alla volta in cui non ti ho detto no
Non ti lascerò mai poi di colpo di buio intorno a noi ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d'estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai E arriverà il sapore del bacio più dolce e un abbraccio che ti scalderà
Arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie la magia delle stelle
La poesia della neve che cade e rumore non fa La mia pelle a curar le tue voglie La poesia della neve che cade e rumore non fa
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Se mi dai il tuo amore seguimi verso il sole guardami non andare via è un attimo che incontra la follia
Io vivrò nel tuo cuore stringimi con passione sentirai una voce che per te sarà importante
Questa notte dimmi si puoi rispondermi è la luna che ti vuole qui guarda un pò più su nell'immenso blu uuuuuuuuuuu..... Vorrei stringerti e amarti baby
Amami per favore se lo vuoi nasce un fiore guidami verso la realtà perchè il destino ha unito due metà
Riempimi d'emozione ora che puoi sognare sentirai il tuo cuore che dirà di amarmi sempre
Questa notte dimmi si puoi rispondermi è la luna che ti vuole qui guarda un pò più su nell'immenso blu uuuuuuuuuuu..... Vorrei stringerti e amarti baby
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Se mi dai il tuo amore seguimi verso il sole guardami non andare via è un attimo che incontra la follia
Io vivrò nel tuo cuore stringimi con passione sentirai una voce che per te sarà importante
Amami per favore se lo vuoi nasce un fiore guidami verso la realtà perchè il destino ha unito due metà
Riempimi d'emozione ora che puoi sognare sentirai il tuo cuore che dirà di amarmi sempre
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Woww bella si balla nanà grazie
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
E adesso che farò, non so che dire e ho freddo come quando stavo solo ho sempre scritto i versi con la penna non ho ordini precisi di lavoro. Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani e quelli che rubavano un salario i falsi che si fanno una carriera con certe prestazioni fuori orario Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Ho speso quattro secoli di vita e ho fatto mille viaggi nei deserti perché volevo dire ciò che penso volevo andare avanti ad occhi aperti adesso dovrei fare le canzoni con i dosaggi esatti degli esperti magari poi vestirmi come un fesso per fare il deficiente nei concerti. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Non so se sono stato mai poeta e non mi importa niente di saperlo riempirò i bicchieri del mio vino non so com'è però vi invito a berlo e le masturbazioni celebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. E non so se avrò gli amici a farmi il coro o se avrò soltanto volti sconosciuti canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.