Author |
Topic |
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline |
Posted - 13 October 2012 : 13:26:35
|
Con queste parole avete sigillato il vostro scritto, messere:
Non rivoglio quegli anni Solo qualche minuto ancora di felicità!
Io spero che duri un pò di più!
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 13 October 2012 : 13:43:53
|
Molto bella ghiandaia!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 13 October 2012 : 14:14:14
|
Sorprendente è questo tuo scritto,Ghiandaia! I miei complimenti! BRAVO!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 13 October 2012 : 15:09:33
|
Grazie a Fein Straluna. sir Morris, 14 Febbraio e Lumìere, degli apprezzamenti e degli incoraggiamenti
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 29 October 2012 : 22:19:56
|
Mal d’Africa M’accamperò qui per la notte Sono un esploratore di mezza età A cui è passato il mal d’Africa E quel continente eri tu tesoro Mi accingo a dormire solo E penso a tutta la passione persa Per sempre, per quanto grande Ci saranno comunque persone come te Ma ho rinunciato a cercarle Cerco il male minore, se esiste Credevo d’essere una di loro Questo lo credo ancora Però che non s’incontrino mai In fondo tutte le probabilità sono contrarie A noi stava per succedere Forse abbiamo violato una legge di natura Me lo spiego così mentre le luci lasciano La loro metà d’orizzonte di savana E si levano le grida delle belve A preannunciare forse un male più doloroso Il rimorso, la mancanza o quant’altro possa Sono di mezza età e ho perso lo scopo Ma sono ancora forte, abbastanza Per non subire i ruggiti nella notte Ma sono ancora forte, abbastanza Da far ammalare di me Io, no, non troverò di che ammalarmi Ma va bene così, è legge di natura, pare Dormirò: poi la luce reclamerà la sua parte Ed io la mia, niente di speciale; è la legge Per chi di mezza età abbia perso Ma sono ancora forte, abbastanza Da chiuder un occhio, stavolta E avere in cambio una vera vita La mia vita per un sogno Il mio bene per il mio male Che poteva essere un bene più grande Ma sono di mezza età e vago senza scopo Forte però abbastanza da non perdermi
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 October 2012 : 22:26:48
|
si Ghiandaia tu sei forte e non ti perderai... bella poesia
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 October 2012 : 22:27:03
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia Io, no, non troverò di che ammalarmi Ma va bene così, è legge di natura, pare Dormirò: poi la luce reclamerà la sua parte Ed io la mia, niente di speciale; è la legge Per chi di mezza età abbia perso Ma sono ancora forte, abbastanza Da chiuder un occhio, stavolta E avere in cambio una vera vita La mia vita per un sogno Il mio bene per il mio male Che poteva essere un bene più grande Ma sono di mezza età e vago senza scopo Forte però abbastanza da non perdermi
Molto bella Ghiandaia, questo pezzo mi piace in particolare
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|