Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 07 September 2016 : 08:05:22
|
No caro Vincenzo! E' ad un figlio ipotetico! Grazie per l'interesse che mi dimostri, ciao.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 September 2016 : 09:40:02
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Ci Vestiamo
Quante parole non dette, quanti desideri inespressi, quanti anni non vissuti. Eppure l’amore è semplice, semplice da dire, semplice da riconoscere, come un corpo nudo. Ma poi ci vestiamo di convenzioni, di timori, di brutti ricordi. Ed è difficile vedere nell’altra, la sua nuda anima. Sovrapporla alla propria, e vedere se combacia. Bisogna tornare bambini, prima che la vita rovinasse tutto, con il dono dei sensi, in più! Ma come si fa? C’è un’intera vita, a mettersi in mezzo.
(Ghiandaia 06/09/2016)
Il problema maggiore è che ci si veste di paure, di timori d'esser giudicati e soprattutto come dici tu, delle ferite del passato che temono di sanguinare di nuovo. Vero bisognerebbe lasciar libera d'uscire la parte bambina che è in noi, loro son purezza senza pregiudizi e fanno ciò che il loro cuore vuole
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 September 2016 : 09:41:10
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
A Te, Figlio Mio
Uno, due , tre.. Questa storia è per te! Che ti piace ascoltarla, E’ a te che ora parla.. Uno, due , tre.. Cosa puoi tenere in mano? Le tue mani saranno sempre più grandi, Di più delle mie! Ma non grandi come il petto! Non vorrai delle mani così? Come quelle di un gigante! Non vuoi assomigliare un po’ a me? E a chi ti vuole bene? Uno, due, tre.. Questa strofa è per te! I tuoi occhi vedranno lontano, Di più dei miei! Ma non come un telescopio! Non vorrai degli occhi così? Come quelli dell’universo! Più forti dell’immaginazione.. Uno, due, tre.. Questa fine è per te! Fin dove arriverai? Se non vorrai troppe cose, Ne avrai sempre una in più! Uno, due, tre.. Questa notte è per te! Grande è il bene che ti voglio! Di più di questa notte, Dormi bene amor mio! (6/9/2016 Ghiandaia)
Molto bella e colma d'amore e dolcezza
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 September 2016 : 13:21:53
|
Grazie Carla! Mi addolcisci un po' la vita, ciao.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 September 2016 : 15:09:26
|
Quel che mi dico sempre
Altre avventure ci porterà, il tuo coraggio di donna. Nel frastuono della città, il tuo nome griderai, forte sopra i rombi e brusii, a chiamarmi. Farei senza di lui, già che son stanco di me, ma non posso. Quel che mi dico sempre, fare a meno della tua dissipazione. Anzi no, griderò a mia volta, il mio nome ha senso, noi glielo daremo. Questa stupida, piccola città, che studia da metropoli! Ne ripagherò la frenesia, con la stessa sua moneta. Non c'è nulla di più inevitabile, del tuo sorriso.
(9/9/2016 Ghiandaia)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 September 2016 : 17:38:15
|
quella dell'ipotetico figlio è stupenda e allegra... l'ultima è diversa ma pur sempre sensata e come vedi il sorriso è un'arma molto potente... ti leggo sempre con piacere e devi continuare per te stesso ma anche per noi che ti leggiamo...e puoi anche urlare quanto vuoi..ahahahah
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 September 2016 : 17:40:24
|
Grazie Fein!
|
|