Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 18 August 2016 : 12:34:39
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Non posso
Non posso sapere la stagione che verrà, Non posso sapere se avremo abbastanza. Non posso giurarti eterno amore, Non posso chiederti fiducia sempre. I tempi duri verranno, sicuro come la notte. Anzi, da quel che vedo sono già qui. Vorrei il meglio per te. Vorrei tutti i frutti dell’estate, Tutta la gioia della maturità, Tutti i figli e le soddisfazioni del mondo, Vorrei darti tutto ciò di cui hai bisogno. E delle vacanze nel periodo delle vacanze, E molto più di quello che hanno le altre. Ma non posso darti che poche cose, in realtà. Perciò sta a te decidere, Se potessi darti tutto ti direi questo: Sta con me finché ti va di farlo. Ma no posso mandarti via, Sei la cosa più importante che ho. Posso darti un po’ poco e ti dico così: Sta con me finché non hai freddo, Resta con me finche non senti fame. Sei la cosa più importante che ho, E non posso tenerti lontana. Se vuoi stare con me, Sai che su di me puoi contare, Per le cose che dipendono da me. Ma non posso fare luce di notte, O piovere, o uscire il sole. Ma fin che starai al sicuro, Resta con me. Non posso neanche decidere per te, Perciò non posso mandarti via. Tutto è contro di me, Solo tu mi sei amica. Molto è a tuo favore, Ma solo io ti sono così amico, Credimi. Finché sei al sicuro, Resta con me! Se è questo che vuoi, Non posso mandarti via, Sei la cosa più importante che ho.
(17/8/2016 Ghiandaia)
Non posso che quotare questa tua poesia è splendida Ghiandaia, una pura dichiarazione di vero amore
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 18 August 2016 : 15:26:19
|
Grazie Carla.. un abbraccione!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 August 2016 : 22:37:06
|
è molto molto bella e piena di sentimento ti auguro che si fermi con te e non vada mai via un abbraccio notte Fabio e spera sempre fiducioso
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 August 2016 : 12:11:16
|
Grazie Fein! Sì sono sereno, un abbraccione!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 06 September 2016 : 21:08:16
|
Ci Vestiamo
Quante parole non dette, quanti desideri inespressi, quanti anni non vissuti. Eppure l’amore è semplice, semplice da dire, semplice da riconoscere, come un corpo nudo. Ma poi ci vestiamo di convenzioni, di timori, di brutti ricordi. Ed è difficile vedere nell’altra, la sua nuda anima. Sovrapporla alla propria, e vedere se combacia. Bisogna tornare bambini, prima che la vita rovinasse tutto, con il dono dei sensi, in più! Ma come si fa? C’è un’intera vita, a mettersi in mezzo.
(Ghiandaia 06/09/2016)
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 06 September 2016 : 22:21:17
|
A Te, Figlio Mio
Uno, due , tre.. Questa storia è per te! Che ti piace ascoltarla, E’ a te che ora parla.. Uno, due , tre.. Cosa puoi tenere in mano? Le tue mani saranno sempre più grandi, Di più delle mie! Ma non grandi come il petto! Non vorrai delle mani così? Come quelle di un gigante! Non vuoi assomigliare un po’ a me? E a chi ti vuole bene? Uno, due, tre.. Questa strofa è per te! I tuoi occhi vedranno lontano, Di più dei miei! Ma non come un telescopio! Non vorrai degli occhi così? Come quelli dell’universo! Più forti dell’immaginazione.. Uno, due, tre.. Questa fine è per te! Fin dove arriverai? Se non vorrai troppe cose, Ne avrai sempre una in più! Uno, due, tre.. Questa notte è per te! Grande è il bene che ti voglio! Di più di questa notte, Dormi bene amor mio! (6/9/2016 Ghiandaia)
|
|
|
vincenzo98
Utente
78 Posts
Posted - 07 September 2016 : 00:31:28
|
Bella Ghiandaiaia,scusa se m'intrometto ma hai un figlio??
|
|
|
Topic |
|
|
|